Anaglyph
di Melanto

19/11/19, ore 18:13

Guarda tu cosa mi ero perso!!!
L'inizio con Mamoru e la Silver che non darebbero un soldo bucato per Yuzo e Genzo che invece lo sponsorizza senza riserve già è qualcosa di fantastico, soprattutto considerando quanto quei quattro diventeranno stretti amici (e per qualcuno molto di più). E intanto abbiamo lo Yuzo che più ci piace, quello che si rimbocca le maniche e si butta a capofitto nella mischia "a costo di cadere a terra morto".
La "E" di Mamoru è assolutamente memorabile. Il pivello comincia ad assumere una connotaizone diversa nella testa di CapelliLunghi. Non solo lo spirito di squadra, ma qualcosa di diverso che comincia a emergere e la voglia di uccidere Hyuga parte prepotente.
Bello poi questo tenersi vicendevolmente d'occhio, con motivazioni diverse ma che poco a poco tendono ad avvicinarsi fino acollimare in qualcosa di nuovo e inaspettato per entrambi.
E anche la "L" è una meraviglia (ho sempre detto che Yuzo incazzato è PERICOLOSISSIMO!) “Ti ha fatto del male; io lo estirpo dall’universo!” (in quel momento è assolutamente fantastico! 😄 )
E dopo tutti i vari avvicinamenti e trip (sei riuscita a dare di nuovo un'immagine vivida di questi due che si girano attorno senza sapere che entrambi vogliono la stessa cosa), ci piazi li quella lettera "S" che per entrambi è la tenerezza più totale!
La diciarazione è tenera (forse solo "12 marzo" è più puccioso ma anche qui è veramente tanta roba).
Sono contento di aver scovato questo piccol gioiellino :-)

(Recensione modificata il 23/11/2019 - 06:53 pm)

16/12/14, ore 16:07

Ciao ho letto solo ora, perchè mi sono appassionata a questa coppia e sto cercando tutte quelle che li riguardano... Complimenti davvero! Proprio bella! Mi piace un sacco la parte dove Mamoru offre la barretta al cioccolato fondente per Yuzo sempre a San Valentino... Davvero bella, stupenda la descrizione dello spogliatoio e di Yuzo che vuole uccidere Napoleon... Be potrei andare avanti all'infinito... davvero bellissima!!!!

06/06/10, ore 21:07

....scusate-ma-ho-la-sindrome-premestruale-wakashimatzu..... questa definizione è semplicemente meravigliosa spiega perfettamente il ragazzo che prende e lascia il ritiro invece che restare e dimostrare il proprio valore salvo poi tornare(casualmente)il giorno dopo la frattura del braccio di wakabayashi davvero azzeccata al 100% bella anche la storia che ci spiega dettagliatamente come e nata la coppia morisaki-izawa

26/02/09, ore 21:51

Sì, in effetti scriverne più di cinquanta NON è una roba normale. Della serie: Mel riesce ad essere logorroica pure con le drabble XDDDD. Cosa dire se non ripetermi? Fantastico questo "inizio", raccontato fin dai suoi albori. Yuzo e Mamo sono i *tuoi* innamoratini di Peynet, e ormai m'è davero difficile vederli in maniera diversa da come li disegni tu. Complimenti, come al solito e anzi di più, per lo stile, che nonostante il vincolo delle drabble è sempre impeccabile, e per il modo *magico* in cui mixi sapientemente maliconia a comicità, romanticismo e bakate. Ah, a proposito: Scusate-ma-ho-la-sindrome-premestruale è *assolutamente* fantastico e rende *perfettamente* l'idea del personaggio (me schiva le mattonelle lanciate da Nene) Complimenti, un'altro splendido lavoro^^

*_* Ma quanto sono dolciii! >___< ah, li adoro, ecco!! Sì, sì! certo che però ce ne hanno messo di anni per dichiararsi!! Tutto quel tempo sprecato...poveri ç_ç Brava come sempre cara Melanto, mi è piaciuto il loro scambio di battute, il loro modo di diventare amici e crescere insieme, anche se per brevi drabble, sei riuscita a trasmettere molto bene il loro "innamoramento..." brava, brava, brava! ps bellissimo quando yuzo si arrabbia per il fallo su mamo*_* i complimenti sono tutti più che meritati! alla prossima! Rel

molto carina, davvero. mi togli una curiosità? in molte fanfiction si parla della coppia Paul/Alan: è una vostra invenzione o c'è anche nel manga? io li conosco solamente dalla serie di cartoni animati, e mi incuriosisce ritrovarli innamorati tanto spesso! ciao!

Mi accodo a quanto scritto da berlinene, già rispondere alla sfida è un'impresa epica, farlo raddoppiando le lettere è da pazzi. Comunque tu sai già cosa ne penso perchè da vera "Vip" ho avuto l'onore dell'anteprima. LOL Ovviamente non solo di questa parte ma di tutta la storia. Rosicate gente! Rosicate! Io può. LOL Scherzi a parte, come ho già scritto fino alla nausea adoro questi due, il modo in cui riesci a renderli e l'infinita fantasia che ti porta ogni volta a reinventare l'inizio del loro rapporto. La tua sfida non è solo vinta ma richiede anche la lode e il bacio accademico con slinguazzamento compreso. Ovviamente lascio l'onore del bacio a Pucchyko che, in quanto ideatrice di questa nuova forma di tortura mentale, si deve assumere le sue responsabilità. Te amo ma non fino al punto di baciarti. Perdonami. LOL

Cara Melanto, sei davvero una bella sorpresa per me di questi tempi ^__^ Ormai misto affezionando troppo a questa coppia...riesci benissimo a gestire il loro rapporto da non risultare mai forzato...con tutte le citazioni del manga e dell'anime, poi *_* Queste drabble sono davvero un'amore, ottima l'idea di alternare i due punti di vista, così da potersi calare nell'uno o nell'altro pg. Quando studiano insieme e si chiamano per nome è stata la mia scena preferita! Argh, l'Adagio di Albinoni fa piangere anche me ç__ç Mamoru insensibile! Rimango in attesa del seguito che spero arrivi molto presto! Bravissima come sempre, con ammirazione, Releuse