Anaglyph
di Melanto

*_* Ma quanto sono dolciii! >___< ah, li adoro, ecco!! Sì, sì! certo che però ce ne hanno messo di anni per dichiararsi!! Tutto quel tempo sprecato...poveri ç_ç Brava come sempre cara Melanto, mi è piaciuto il loro scambio di battute, il loro modo di diventare amici e crescere insieme, anche se per brevi drabble, sei riuscita a trasmettere molto bene il loro "innamoramento..." brava, brava, brava! ps bellissimo quando yuzo si arrabbia per il fallo su mamo*_* i complimenti sono tutti più che meritati! alla prossima! Rel

molto carina, davvero. mi togli una curiosità? in molte fanfiction si parla della coppia Paul/Alan: è una vostra invenzione o c'è anche nel manga? io li conosco solamente dalla serie di cartoni animati, e mi incuriosisce ritrovarli innamorati tanto spesso! ciao!

Mi accodo a quanto scritto da berlinene, già rispondere alla sfida è un'impresa epica, farlo raddoppiando le lettere è da pazzi. Comunque tu sai già cosa ne penso perchè da vera "Vip" ho avuto l'onore dell'anteprima. LOL Ovviamente non solo di questa parte ma di tutta la storia. Rosicate gente! Rosicate! Io può. LOL Scherzi a parte, come ho già scritto fino alla nausea adoro questi due, il modo in cui riesci a renderli e l'infinita fantasia che ti porta ogni volta a reinventare l'inizio del loro rapporto. La tua sfida non è solo vinta ma richiede anche la lode e il bacio accademico con slinguazzamento compreso. Ovviamente lascio l'onore del bacio a Pucchyko che, in quanto ideatrice di questa nuova forma di tortura mentale, si deve assumere le sue responsabilità. Te amo ma non fino al punto di baciarti. Perdonami. LOL

Cara Melanto, sei davvero una bella sorpresa per me di questi tempi ^__^ Ormai misto affezionando troppo a questa coppia...riesci benissimo a gestire il loro rapporto da non risultare mai forzato...con tutte le citazioni del manga e dell'anime, poi *_* Queste drabble sono davvero un'amore, ottima l'idea di alternare i due punti di vista, così da potersi calare nell'uno o nell'altro pg. Quando studiano insieme e si chiamano per nome è stata la mia scena preferita! Argh, l'Adagio di Albinoni fa piangere anche me ç__ç Mamoru insensibile! Rimango in attesa del seguito che spero arrivi molto presto! Bravissima come sempre, con ammirazione, Releuse