F*** you Prince Charming
di Anmami

22/11/15, ore 19:37

Ciao Annalisa!! :) Eccomi qui anche se in ritardo, come al solito!! Come ben sai questa ff mi piace molto!
Meno male che arriva Annette a togliere le castagne dal fuoco... e Merle a metterli di nuovo nei guai XD! Forse involontariamente Merle è il loro cupido?? scherzo!
alla prossima!!
XOXO

16/11/15, ore 01:26

Che carina! Mi ci voleva proprio una storia così per risollevarmi un po il morale. Bella pensata quella dell'universo parallelo senza zombie. I personaggi sono impostati bene e mi piace sopratutto il fatto che non hai messo subito in risalto l'attrazione che provano. Non vedo l'ora di leggere il seguito, ormai sono affazionata alle tue storie!

07/11/15, ore 01:39

Ciao Anmami!! :) che dire, diventi sempre piu' brava a scrivere!! Mi piace molto l'idea di base e i dialoghi, e soprattutto il modo in cui stai caratterizzando Daryl... il finale è stato un vero colpo al cuore!! :)
Continua cosi'!
XOXO

06/11/15, ore 16:58

Cara Annalisa, per quel che mi riguarda, hai fatto centro un'altra volta! Questa storia ha tutti i presupposti per tenermi incollata allo schermo, nel senso che non vedo l'ora di leggerla! XD
Questo Daryl mi ha già fatto scaldato il sangue. Sì, probabilmente sembrerò una maniaca, e un pò infatti lo sono quando c'è lui di mezzo, ma credo che ormai tu lo abbia capito. ^-^
La situazione è davvero intrigante, con questo Merle cattivissimo e Daryl a controbilanciarlo sin da subito. O almeno così appare al momento... chissà quale sarà l'evoluzione di questa storia! Sul serio, sono curiosissima.
Sul fatto che tu sia brava nello scrivere, già lo sai, ma te lo ripeto comunque volentieri, perchè la narrazione scorre via sempre fluida, ma mai in maniera superficiale, anche se le atmosfere sono decisamente meno cupe rispetto al mondo di TWD.
Ho visto i personaggi che hai menzionato e devo dirti che sono molto curiosa di scoprire Rick che ruolo avrà. Ultimamente sto sviluppando un interesse maggiore nei suoi confronti, sarà che come leader la sua figura è davvero carismatica.
Insomma, mi sa che l'hai capito, vero, che aspetto il prossimo capitolo al più presto! XD
Complimenti, non deludi davvero mai le tue lettrici.
Baci
Serena