I hate everything about you, why do I love you?
di geachan

Adoro la canzone che hai scelto e la trovo anche abbastanza azzeccata per la relazione tra Nana e Takumi, anche il contesto è verosimile. Sono presenti, però, alcuni elementi che reputo inappropriati. Per esempio quando definisci Takumi uno "stronzo infame". A mio avviso sarebbe stato molto meglio se l'avessi definito in modo più "soft", anche se posso capire che, quando l'hai scritto, lo scopo di tali parole era quello di trasmettere a noi lettori tutto l'attuale rancore di Hachi verso di lui. Avresti potuto spiegare un po' di più gli stati d'animo di Nana, penso che dire semplicemente: "Lei lo odiava!" non trasmetta a pieno i suoi sentimenti. Nella prima frase, invece, hai scritto "quella volta", facendo sembrare l'accaduto lontano e ormai passato, ma appena dopo la virgola hai sostituito "quella" con "questa", che fa apparire l'azione di Takumi appena accaduta. Inoltre se fossi in te rimpiazzerei il: "avevano litigato di brutto" con un'altra espressione, tipo "avevano litigato particolarmente" o qualcosa di simile.
Questi sono solo consigli per migliorare in futuro, non interpretarli in maniera offensiva! :)
Spero di leggere presto altre tue storie su Nana. :D
Alyeska