Odi et amo
di imperfectjosie

28/08/09, ore 01:25

Veramente bella (: Senza parole! <3

10/08/09, ore 22:56

complimenti.questa storia mi è piaciuta veramente molto è ricca di passione,eros,ma anche di dolcezza,instabilità,amicizia...davvero molto bravo|a...

08/06/09, ore 10:14

Senza parole, davvero bellissima! Scrivi molto bene e riesci perfettamente a descrivere gli stati d'animo dei protagonisti. Oltre tutto amo questa coppia ed il loro rapporto è proprio così : Amore - "odio". Bacini <3 E.

06/06/09, ore 13:10

molto bella, complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere è così intenso e le parole che usi si fondono perfettamente con i sentimenti. Non condivido l'atteggiamento di Rudy e tutto quello che ne consegue ma la storia è molto bella

22/03/09, ore 03:16

Wow è stupenda, questa coppia a me piace tantissimo complimenti!

11/03/09, ore 14:58

Bellissima fiction, io amo questa coppia e questa situazione che hai creato è perfetta per loro!

02/03/09, ore 15:32

Questa fic é stupenda...sono senza parole!! Alla fine il mio cuore si è riscaldato e un sorriso è comparso sulla mia bocca, questa fic è ben scritta con un tocco di magia perchè trasmette un caleidoscopio di emozioni!!! Ti ringrazio!!

02/03/09, ore 15:31

02/03/09, ore 14:07

Ciao!!storia molto bella,che ti prende,con un Rudi bastardo e una Alice innamorata e triste..secondo me avresti dovuto approfondire di + il finale.. rendere il tutto un po' + romantico..ti,prego,scrivi un seguito!!kissoni!!

28/02/09, ore 22:17

Carina e molto coinvolgente questa fic. Mi piace!

25/02/09, ore 10:34

Mi piace! Questo Rudy bastardo per tutto il tempo, ma che si riscatta alla fine mi ha intrigato molto...è diversa dalle solite...Bella!!! Ciao