Horror Lullaby
di Rivaleth

07/10/20, ore 09:42

Ciao :) una storia carinissima, a tratti inquietante ma veramente piacevole da leggere. Ho adorato Draco, molto tenero ed Hermione, entrambi IC, per niente scontato! Forse l’unica nota stonata sono questi nomi in inglesee, ma perché?? Non me ne capacito! Diciamo che poteva essere originale nella prima storia, poi però in alcuni casi diventa fastidioso e, per me, incomprensibile. Tutto scritto in italiano e poi...Gryffindor! Puff! Per il resto originale e carina, quindi complimenti!

02/12/17, ore 16:01

Ciao ho notato solo ora con mio immenso dispiacere che questa f risale al 2015 😭😭 la adoro

09/06/16, ore 18:03

Considerando che hai unito i miei due generi preferiti (Harry Potter e il macabro), questa storia non può non piacermi! Hai voluto fare qualcosa di diverso e l'hai reso ugualmente interessante. In generale, devo dirti che secondo me ha più lati comici (come nel primo capitolo) che horror, ma il mistero e la tensione si avvertono comunque molto in tutti e tre i capitoli. Le coppie che abbiamo trovato qui mi hanno lasciato un po' perplessa (Ron/Delmeza, Astoria/Justin) perché non me li sarei mai immaginati insieme, però non incide sull'impressione generale. Ho avuto l'impressione invece che la dramione sia iniziata e conclusa in modo un po' frettoloso. Forse mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di più su di loro, durante il racconto o anche alla fine. A parte questo, mi sento di farti i complimenti anche per la scelta del demone mutaforma in qualità di cattivo, perché mi è sembrata veramente originale! Ciao :))

31/12/15, ore 15:10

Peccato sia finita! Povero Harry, mezzo stuprato da Ginny ahah! :) no ha fatto bene, se no non si sarebbe mai deciso: Harry aveva bisogno di un bello shock per capire esattamente cosa voleva. Purtroppo come al solito c'è sempre qualcuno che si mette in mezzo anche senza cattive intenzioni. Dopotutto la sala comune non é stato il massimo! Però alla fine ha dato i suoi frutti e finalmente Harry ha superato la paura di perdere Ron per Ginny e si é risolto tutto per il meglio :)
Il rapporto che si intravede tra Draco ed Hermione é abbastanza complicato..sembra che nessuno dei due voglia sbilanciarsi e non hanno le idee ben chiare su cosa fare con l'altro. Anche loro, alla fine, si decidono e come inizio di qualcosa di nuovo mi piace molto!
Invece l'amicizia tra Draco, Blaise e Nott (che nei libri é poco meno che accennata), é presente in moltissime ff e devo dire che non mi dispiace. :)
Il mostro mutaforma é stata un bella idea così da poter confondere il giusto e risolvere il mistero abbastanza in fretta, anche se non mi sarebbero dispiaciuti un paio di capitoli in più! Baci :)

02/12/15, ore 09:44

Meravigliosa! Ottimo mix di horror, ironia e romanticismo! Adoro le fanfiction in cui Ginny viene descritta come un piccolo scaricatore di porto!

02/12/15, ore 01:47

è tardissimo, contavo di leggere una cavolata veloce e allegra, magari un po' accesa, forse un po' banale.
E invece ho passato quasi un'ora appresso a questi tre capitoli, questa trama geniale, questa caratterizzazione dei personaggi che riesce ad esse impeccabile nonostante il poco spazio a disposizione.
Questa storia mi è piaciuto molto! Così come l'aver portato avanti le linee di tutti i personaggi, facendole incontrare ma senza affrettare i tempi rischiano di renderle ridicole. Complimenti davvero.
Una lettura veramente piacevole!
Scritto benissimo.
Ah, non so che altro dire.
complimenti!

Chiara (buonanotte)

23/11/15, ore 11:04

Quando ho letto il titolo di questa ff, sono rimasta parecchio perplessa: di fatto, era la prima volta che vedevo una Dramione horror. Così mi sono detta: perché no? E allora l'ho letta.
Mai scelta fu più felice. :)
Oltre al fatto che mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, trovo che la trama sia fantastica: completamente diversa dalle solite Dramione che si leggono in giro, ricca di colpi di scena e squisitamente horror.
L'unica 'pecca' (se si dice così) è la lunghezza della storia. So che era una mini-long, però penso che sarebbe stata perfetta come long: con la tensione che cresce a ogni capitolo e ecc...
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari una long Dramione, che ne dici? ;)
Un abbraccio :*

22/11/15, ore 23:59

troppo carina troppo troppo, mi è piaciuta molto anche se ci fosse stata più dramione mi avrebbe fatta fare i salti di gioia! Ma cmq complimenti cara

22/11/15, ore 20:08

Ah, adoro gli hinny! Adoro Ginny alla follia e qui è descritta proprio come piace a me: cazzuta, sensuale e con il linguaggio fine da scaricatore. Poi la sigaretta da un tocco da gangster fantastico :D
Capitolo veramente ben scritto, come al solito sei riuscita a farmi ridere e tremare! Una delle migliori storie che ho avuto la fortuna di leggere in cinque (quasi sei) anni di fedele servizio su efp.
Ti faccio di nuovoi complimenti e spero di leggere sviluppi sulla storia tra harry e Ginny ;)

Un bacione e alla prossima! <3

16/11/15, ore 00:13

Ciao! Adoro questa mini-Long! All'inizio mi era sembrata pesante per via della lunghezza del capitolo, ma poi ho visto che ce ne sarà solo un altro e quindi va più che bene! Di errori non ne ho trovati e si legge molto velocemente. Non ho seguito il tuo consiglio di leggere di sera, durante il temporale ecc, ma un po' di ansia la mette lo stesso. Hai fatto un buon lavoro :) il livello di avvicinamento tra Draco ed Hermione sarà più o meno quello o piazzerai dentro qualcosa di più? :) a me se arrivi anche a 4-5 capitoli non dispiace xD
Un bacio al prossimo aggiornamento :)

15/11/15, ore 20:40

Wow che ansia! Ti giuro pensavo che il lupo sarebbe sbucTo dal nulla ... ma mc sono carin hermione draco insieme

15/11/15, ore 13:22

Ti giuro adoro sta storia. Mi fa sbregare e al tempo stesso rabbrividire! Ti faccio davvero i miei più sentiti complimenti, sei davvero bravissima!
Oggi niente minacce di morte, magari più avanti e.e

alla prossima!

08/11/15, ore 23:31

porca misera che ansia tesoro mi ha fatto morire di paura però wow la storia è bellissima innanzitutto perché c'è la dramione ed io un draco pazzo di herm lo ADORO!!! Aggiorna presto che curiosità

08/11/15, ore 19:57

Adoro.
Seriamente, mandala avanti altrimenti ti smembro anch'io e le interiora le do in pasto al mio cane. Sai com'è, cerco di tenere la linea.

Alla prossima! <3