Root&Shaw - Spin OFF
di _MeAndYou_

30/11/15, ore 00:19

no vabbèèèèèèè STUPENDO ^o^ capitolo mozzafiato, scritto come sempre benissimo e hai reso bene l'idea di tutto. Adoro Root che fa ingelosire Shaw, Shaw che cerca riparo nel cibo e nell'alcool hahahhhaha
Bellissimo anche quando il dialogo con Finch, ho immaginato proprio la sua faccia ahahah
Bacio stupendo, ma Root che scappa dal comandante per convincerlo a tornare al porto VINCE. Vuole vedere l'intimo di Sameen, comprensibile.
BRAVISSIMA a presto, continua così.

29/11/15, ore 17:35

Il bacio di mezzanotte *_* non sono mai stata una romanticona a cui piacciono quel genere di cose, ma Shaw e Root e la tua storia mi prendono troppo!!Che bella l'idea di riunire la squadra, però povero Harold senza Grace ma forse capisco il motivo per cui non l'hai messa. È normale che considero Sameen la persona più dolce?? Voglio dire...sono completamente presa da lei ahah Della dolcezza (e furbizia ;) ) di Root non ne parliamo :3 <3 grazie per un altro capitolo stupendo, alla prossima ^^

29/11/15, ore 14:54

Adoro quando Root fa la furbetta con Shaw che ovviamente capitola molto facilmente! XD
Bel capodanno, (complimenti per le ricerche) mi è piaciuto che fossero presenti anche i colleghi, molto divertente la faccia di Finch quando Shaw gli dice che non lo avrebbe baciato a mezzanotte! E ovviamente la gelosia è sempre divertente anche perché Root ha svelato il suo intento subito senza tenere la nostra Zuccona (Shaw rimane una zuccona anche se sta migliorando: ora si veste sexy!) troppo sulle spine.
Bellissimo il romantico bacio.
Insomma, capitolo riuscito!
Al prossimo, ciao ciao.

27/11/15, ore 21:19

Oh che bello, una finisce una snervante settimana di lavoro, si siede sul divano e che fa? Si legge un bel capitolo su Root e Shaw. Pubblicato prima del previsto eh?! Sta attenta che così ci vizi.
Allora... bello il flashback, anche se i ragionamenti di Shaw all'inizio mi hanno spaventato. Vuoi vedere che adesso per eccesso di protezione questa lascia taglia con Root? e invece il nostro hacker ormai ha fatto breccia nel cuore di Shaw e, dopo la scopata notturna, la scena in bagno è stata... be'... WOW!!!
Ah... "dar retta alle fantasie sessuali della vagina"! Mi hai fatto morire!
Ora capodanno eh? Si prevedono fuochi d'artificio! Anche se io aspetto pure un po' d'azione (ti prego non prenderla come una critica, è solo un commento personale eh!)
Alla prossima e come sempre un bacio.

27/11/15, ore 18:15

scusa il ritardo ma sono pronta come sempre a lasciarti un commentino
le cose iniziano a farsi sempre più interessanti, mi aspettavo una simile reazione da Shaw e mi aspettavo che alla fine finissero così aahahaha l'idea di fare un bagno insieme non è stata la cosa migliore dopo aver deciso di smettere di far sesso..... aspetto Capodanno, sono sicura sarà bellissimoooo. ciaaoooo e brava come sempre

26/11/15, ore 14:15

Sii un altro capitolo!!! Primo punto: Il flashback con Martine... che fastidio quella donna, Sameen non si tocca u.u <3
Secondo punto: nel pezzo della vasca sono passata dal "Ahaha shampoo?? Ma che succede??" Al "oh oh sapevo che sarebbe successo". E del resto chi può resistere?? Capodanno è la notte dei festeggiamenti e delle follie per salutare l'anno.. mi chiedo cosa scriverai...
il terzo punto è un pò più serio: spero che i flashback che ha Shaw non la condizionino più di tanto... non sopporto Sameen soffrire :( (nemmeno gli altri personaggi ovvio), ma che riesca a superarli anche con l'aiuto del team. Grazie alla prossima ;)

26/11/15, ore 00:33

Troppo comico Root che da ragione a una Shaw alquanto stupita!
Ma andiamo per ordine, il flashback ci voleva, soprattutto se a Zuccona-Shaw serve per capire cosa prova, ovviamente essendo lei una zuccona interpreta tutto al contrario, ma va beh restiamo sui luoghi comuni: la speranza è l'ultima a morire!
Come dicevo la parte che mi è piaciuta di più è stata la nostra Vispa-Root che asseconda i vaneggiamenti nella suddetta Zuccona, davvero divertente e assolutamente IC, la faccina di Root me la vedo alla perfezione!
Il rilassante e simpatico bagno derapa da tenero in very hot, (E chi si lamenta? Anche se il sesso nella vasca da bagno è assolutamente sopravvalutato!) a dimostrazione che Shaw non riesce proprio a resistere, per quanto ci provi (Sì, perché entrare in una vasca da bagno con una bomba sexy che già ti fa impazzire è un ottima idea per rimanere caste!)...
E il finale... spero davvero che non spezzerai il cuore a Root, perché lei ci crede fortemente in questo amore, ma Shaw non la vedo proprio pronta al grande passo (e cioè l'ammettere quello che prova, anche solo a sé stessa).
Grazie per il capitolo anticipato! E' sempre un piacere leggere questa storia.
Riguardo alle tue note... capodanno? Dopo aver letto di Natale non oso immaginare cosa succederà!! 0.0

25/11/15, ore 23:45

Casualmente controllavo EFP e vedere l'aggiornamento mi ha sollevato il morale.

Non deludi mai, ogni capitolo, ogni dialgo, ogni situazione è sempre fatta e descritta benissimo. Hai delle idee fantastiche e le metti in atto davvero correttamente, sono convinta che tu faccia un grande lavoro e devo batterti le mani per questo.

ANYWAY tornando alla Fanfiction - non voglio farti montare la testa ù.ù -

Flashback stupendo, realistico e ben fatto.... Shaw leale e sarcastica anche in quella tremenda situazione è da lodare, BRAVA SAMMY!!!!!!

Invece NON brava Sammy nel momento in cui decide di andare da Root per dirle che tutto era stato un errore. Mi aspettavo un gesto diverso, un gesto che riusccisse a sorprendere Root e noi tutte.

La reazione di Root invece è stata perfetta, ha mantenuto la calma e ha gestito il tutto a suo favore, FURBETTA LA GROVES.

"«Non guardarmi così Root.»
«Così come?»
«Come se non desiderassi altro che scoparmi in quella vasca.»"

Sicuramente ci hai preso, ma mia cara Sameen, confessa...anche tu ti sei fatta un pensierino SUVVIA.

Mi trovo in disaccordo con te riguardo la parte in cui le lava i capelli. Hai definito quella scena esagerata, invece io la trovo azzeccatissima e credibile oltre che divertente. Bella, davvero bella.

Ovviamente -scontato - si termina con del feroce e appagante sesso... Niente Sesso, niente sesso.... ok facciamo sesso.

Ma sappiamo tutti che quello non è solo sesso... LOVE LOVE LOVE LOVE.

Attendo Capodanno, sono davvero curiosa. Mi aspetto un Capodanno davvero col BOTTO.

25/11/15, ore 09:54

W il Natale... Mi sa che tutte concordiamo! ! :)
il capitolo mi è scivolato tra le dita, ben scritto e cosa importante descrivi bene il loro lato emozionale, il loro scontrarsi, leggersi negli occhi, la dichiarazione di Root :
"Io non leggo negli occhi, dimmelo tu.»
«Dicono che ti amo Sameen» confessò con un basso e seducente tono."
Curiosa di conoscere i pensieri di Shaw non appena cercherà di analizzare il ti amo di Root... al momento troppo presa dal Natale! ! ;)
Ciao a presto!!

22/11/15, ore 23:57

OK ora ti dico com'è andata.

Ritorno a casa - accendo il pc - apro efp - trovo la fanfiction

Mi inizia a salire l'ansia, così prendo un respiro profondo e mi dico: CORAGGIO puoi farcela. Beh inizio a leggere e tutto tranquillo, Sameen si diverte picchiando gente e mettendola fuoriuso e come premio si concede una bella abbuffata di cibo. Capitolo tranquillo- mi dico. SBAGLIATO Sameen inizia a pensare a Root e da un momento all'altro ste due si ritrovano a festeggiare il Natale iniseme nella famosa camera d'hotel del PILOT....

"«I tuoi occhi parlano e dicono il contrario di ciò che dice la tua bocca. Questo ti frega Sameen e sai perché?»

«Perché non esistono occhi capaci di mentire.»"

mhhhh qui inizio a sudare freddo...

Continuo a leggere e improvvisamente al Ti amo di Root mi iniziano a sudare anche gli occhi.

Poi non ho capito più nulla da quando Sameen rimane in intimo davanti ad una Root (sconvolta tanto quanto me) distesa sul letto.... QUI ho iniziato

ad andare in iperventilazione.

Lo scherzetto di Root davvero di pessimo gusto, come si permette? Volevo andarla a picchiare, seriamente! Ha fatto

bene Shaw a prenderla dal didietro e scaraventarla contro il muro. Tiè, ben ti sta ù.ù

Un'altra cosa che ho adorato è il voler dominare di Shaw, sostenuto da un'altrettanto vogliosa e sagace Root. Nessuna di loro voleva passare per stanca e tu hai reso benissimo l'idea.

Mia cara, meriti queste e tante altre lodi.

Ora però ho paura per il POST SCOPATA.... Shaw combinerà qualche casino? SPERO DI NO. Si sarà resa conto che questa non è stata come tutte le sue altre scapatelle o no?

Comunque visto che tu vuoi Amy Acker per Natale, io mi piglio Sarah Shahi e stiamo pace, OK?

OTTIMO LAVORO, vado a farmi una flebo per riprendermi. CONTINUA COSI

Ps. Mi sa che le due dovranno pagare i danni recati al letto della camera XD

22/11/15, ore 23:18

o cavoli che capitolo!!! Necessito di aria fresca e respirabile... magnificoooo
tutto meraviglioso, mi aspettavo che Sameen non ricambiasse immediatamente i sentimenti di Root.... ma solo perchè è ancora confusa
La scena Hot è stata descritta perfettamente, sono riuscita ad immaginarla senza problemi e questo solo grazie alla tua scrittura
Le loro battutine anche durante quel momento intimo sono superrr però il momento in cui mi sono venuti davvero i brividi è quando Root le dice di amarla mi sono prp sciolta!!!!!!!!!!
bravissima cm sempre ci risentiamo giovedìììì ciaooo

22/11/15, ore 19:49

Ah, l'atmosfera di Natale, prima l'albero ora... aspetta! Non mi sembra molto cattolico quello che è successo... che meraviglia! ;-)
Era ora, anche se quella rigidona di Shaw non è stata capace di rispondere come si deve ad una dichiarazione molto molto esplicita (beh quel bacio non era male però...). Spero che Root non debba soffrire perché certo il sesso è una bella cosa, ma l'amore è meglio!
Questo era il capitolo rosso passione chissà i prossimi!
Ciao ciao e grazie

22/11/15, ore 19:21

allora che cosa posso dire? oltre che ovviamente essere stata catapultata,dopo aver letto, nei tropici per il caldo? ahaha a parte i scherzi devo dirti che, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! dettagliato nei particolari, ma sopratutto riesci pienamente a descrivere entrambe i caratteri nelle più svariate situazioni. concludo ancora con i complimenti perchè sei bravissima a scrivere veramente, certo dovrò aspettare fino a giovedì per un nuovo capitolo, e questo mi turba ahahah ma so che ne varrà la pena!

22/11/15, ore 18:49

Oh......cavolo...che...capitoloo!! Non ho parole. Davvero ahah. Ho aspettato la domenica solo per questo e non mi hai per niente delusa. Ah...il natale, che periodo magico ;) Scrivi dei dialoghi stupendi (e non solo quelli), anzi scrivi tutto stupendo, non trovo neanche un piccolo difetto, niente, è tutto così perfetto <3 Ti giuro non so che dire, mi hai mandato in panne il cervello... grazie e alla prossima ^^

22/11/15, ore 18:11

Oh Dio che caldo!!!
Altro che hot... questo è super hot a partire da quel "io ti amo Shaw".
E finalmente!!
Comunque brava, ottimo capitolo come sempre e bello soprattutto il modo in cui non solo "descrivi" le emozioni di una e dell'altra, ma di come riesci a farle vivere a chi legge; perlomeno io vivo le tue storie così. Anticipazioni di quando pubblicherai il sesto capitolo? Sai... l'attesa è snervante.
Ciao