“La Fibrosi Cistica spiegata ad un adolescente”
di AriiiC_

Ciaoo
Inizio col dirti che sei brava a esprimere quello che si sente vivendo con la fibrosi cistica;e ti giuro che posso dirlo veramente perché ce l'ho anche io.
Ho letto con tanto interesse la tua storia e ho trovato delle somiglianze nella mia,le scuse campate in aria perchè la gente fa tante battute,meglio non ascoltarle.
Ti saluto e ti ringrazio per aver parlato in pubblico della tua esperienza,anche io sto pensando di farlo.
Baci😘

Ciao :3
Dal momento in cui ho letto questa storia sono passate poco più di 24 ore, e in tutto questo tempo non ho potuto fare a meno di pensarci. Non capita spesso che qualcosa mi prenda tanto, ma riflettendoci non è neanche sorprendente; in questa pagina hai espresso così sinceramente le tue esperienze e sensazioni che sfido chiunque a non commuoversi leggendola. Non voglio cadere nel banale o nello smielato; volevo semplicemente congratularmi con te perché questa storia ha davvero un effetto sconvolgente (sempre in sendo buono) sui lettori e fa capire quanto realtà che sembrano tanto distanti da noi siano al contrario proprio dietro l'angolo. Basterebbe anche solo qualche attimo di attenzione in più e un po' di menefreghismo in meno.
Ti ammiro molto per il tuo metterti completamente in gioco, per la tua volontà di raccontare ciò che hai vissuto e stai vivendo, per questo progetto in generale.
Concludo qui perché non voglio apparire prolissa (come sicuramente sarò già sembrata ^^').
A presto e ancora complimenti,
_pink
(una Folleh)

Devo recensire.
Mi sono ricordata nome utente e password, il che è un'ottimo punto di inizio.
Mi sono emozionata alle lacrime, davvero. Mi piace molto la tua iniziativa, brava. E, grazie per averci fatto entrare nel tuo piccolo mondo. Continua a lottare, per far conoscere e per avere la qualità della vita che ti meriti. La parte in cui hai parlato di tuo fratello è bellissima. Davvero.
Una piccola parentesi sullo stile, che in realtà è poco importante in questo caso. Sei fortissima, davvero, potente, trasmetti le emozioni e conquisti chi leggi, l'ho sempre detto.
Keep going
Martezia