" SE TE NE VAI..."
di Intergirl84

25/01/08, ore 16:59

bellissimisisma!complimenti!

08/10/07, ore 15:17

O_O che dolcezza bravissima anche se me la immaginavo diversa la scena iniziale mi immaginavo che lui andava all'areoporto entrava e in quel momento arivava Hermione che non lo trovava e e urlava "Ron non andare io ti amo" elui spuntava correndo andava da lei e la baciava in un bacio appassionato dove le loro lingue ballavano un valzer. ma erano solo fantasie ^///^

25/06/07, ore 16:57

E' fantastica *-* l'adoroooooo!!!^^ xomplimenti bella fic!

Francesca
21/09/06, ore 17:11

Miticaaa!!! quando Ron stava per partire ho anche pianto! ma ora sono feliceee!!! è stupenda questa storia!! Francy

karmyGranger
05/05/06, ore 21:52

Complimenti mi è piaciuta moltissimo! Proprio semplice e dolce..scrivine altre non vedo l'ora di leggerle!

Melany
05/06/05, ore 16:37

KE BELLA!!!! Devo ammettere ke le Ron/Hermione nn sn la mia passione.. ma dopo qst inizierò a prenderle + in considerazione! Anke se c'è voluto 1 po' x leggerla ne è valsa proprio la pena (ke pena??? Nd Mel) ed è veramente veramente veramente veramente (eh basta!) bello :)
Dolcissimo e profondo. Poi la storia del 'Sogno Normale' mi è piaciuta tantissimo.. o Ron romantico.. ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!
Meglio (MOLTO MEGLIO) il solito Ron, simpatico e imbranato.. ma sempre dolcissimo!
E' davvero fantastika cm ff (adesso l'aggiungo ai preferiti!!)
Besitos Mel*

Tania
13/05/05, ore 15:17

Complimenti, questa fanfiction mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Bravissima!!!

AvaNa Kedavra
12/03/05, ore 21:43

Wooooow,bellissima,tenerissima,divertentissima!!!!tanti tanti complimenti!!i litigi sono adorabili,e poi harry e ginny che cercano di spingerli...!!per non parlare del finale e tutto il discorso del dico-non lo dico...!assolutamente fantastica,bravissima,kissotti,AvaNaKedavra

Cate
10/03/05, ore 12:57

veramente carina, e ben fatta! complimenti!!

09/03/05, ore 21:48

oh oh ma grazie tessoreeeeeeeeeeee^_^ che bei complimenti!

kamomilla
09/03/05, ore 21:21

Ohhhhhhh che carinaaaaaaa!!!! Troppo dolce! Ciao

janice
09/03/05, ore 18:51

dolcissima, fantastica... una delle migliori oneshot che ho mai letto..

Mira'82
09/03/05, ore 15:40

che fan dolcissima! sei stata brava da 10 +

Sabryyy
09/03/05, ore 15:18

wow davvero fantastika!!! tanto tanto dolce ^__^ sei bravissimisisiima..!

_Vero_
09/03/05, ore 14:40

Ciao!Complimeti..è molto molto molto carina!!Questa coppia è stupenda!ancora complimenti^^..Brava!!