I nove colori
di Arcieoctz

08/11/15, ore 21:17

La poesia e dolce e delicata,come la sua autrice. Con colori forti ha espresso la forza, con quelli tenui la dolcezza...una poesia tanto bella,che immaggini una voce angelica che la recita. :)

07/11/15, ore 23:45

Molto carina, suona come una filastrocca ed è coinvolgente e simpatica, una di quelle poesie che docilmente si lasciano leggere e rileggere senza stancare mai.
Unica pecca: la strofetta in giallo è difficile da distinguere dallo sfondo bianco del testo, ma non prendere questo appunto che ho riscontrato io personalmente come una critica!
Apprezzabile la scelta di abbinare ogni colore ad un suo corrispondente "profilo" psicologico e come esso si presenti in natura, sarebbe stato carino se ti fossi lanciata aggiungendo ancor più strofe!
La base sulla quale fornisci questa tua interpretazione dei colori è personale (mi sembra di aver capito), pertanto questo componimento è originale ed interessante nel suo contenuto; sono curiosissima di scoprire i caratteri corrispondenti al colore rosa, il mio preferito XD
Le parti che mi sono piaciute di più sono il Rosso, l'Indaco, il Bianco ed il Nero :3
Continua di questo passo, complimenti! Alla prossima (spero)!
bisy