Sangue di strega: Origine magica
di Emmastory

02/04/19, ore 23:01

Ciao! L'inizio mi intriga da morire, inoltre adoro le storie in cui c'è un personaggio che deve nascondersi (in ogni senso) perché la gente potrebbe fargli del male per paura di lui, infatti uno dei miei cartoni animati preferiti era "Bem, il mostro umano". Credo che le descrizioni dei personaggi sianola parte più "rognosa" di una storia: a volte sembrano messe lì all'ultimo momento e del tutto superflue invece tu sei riuscita a trasformare la descrizione di Miriel in parte integrante della storia come se togliendo il suo aspetto anche il resto crollerebbe, insomma spero di essermi spiegata e sappi che è un complimento.

05/07/16, ore 16:24

Ciao,
una donna che cerca di nascondersi ad una società fredda ed incapace di accettare la diversità, è in realtà una strega con un grosso potenziale da coltivare e un passato da ricostruire, dopo che il fuoco ha distrutto casa e famiglia, lasciando il baratro di una fuga e una strada all'insegna della  solitudine forzata.
Una storia interessante, che non appena possibile, andrò avanti a leggere. L'argomento, oltretutto mi piace molto, perciò sono curioso di vedere come procede. I miei complimenti
Un abbraccio
Luca

06/01/16, ore 23:35

Fanfiction interessante, con un inizio ben nitido e molte domande irrisolte.
Solo un consiglio: aggiungi qualche spazio nel testo, così risulterà piu gradevole alla vista.
Molto bella l' ultima frase.
Brava, come al solito

09/11/15, ore 07:40

😊 Prima di tuffarmi nella giornata lavorativa non ho potuto fare a meno di iniziare a dare un'occhiata alla tua nuova storia. Che dire? Un primo capitolo di presentazione davvero Ok! Ho notato grinta nel voler andare avanti mista alla paura dell'essere scoperta. Il mondo della stregoneria e' decisamente affascinante a mio avviso, perciò non posso fare altro che inserire la storia fra le seguite e darti appuntamento molto presto.

Ciao! 😊

07/11/15, ore 18:22

*_____*
CHE BELLO! Che bello anche che l'hai pubblicata a capitoli così posso leggere con calma :D mi piace molto la premessa,poi si parla di streghe e IO ADORO la magia!!
La leggerò tutta, sìsì!!
Complimenti :D
Scusa, come sempre, il ritardo nel passare, ma passo su EFP quando aggiorno "Il ladro di anime", come oggi. L'Uni mi porta via molto tempo.
Un bacio. Mel.