Il Padrino (come nacque realmente Naruto)
di TonyCocchi

09/10/11, ore 22:55

Ok questa one-shot mi ha fatto morire xD fantastica reinterpretazione, davvero bella e divertentissima! L'immagine di Gaara che fa il padrino mi fa morire XD bravo, no, bravissimo, no no, illustrissimo! Complimenti per la fantastica flashfic!
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 10:55 pm)

29/08/09, ore 23:44

*rotola dalle risate* Gaara nel ruolo del padrino ci sta una meraviglia; e Kishimoto ci sta troppo bene, nella figura del "tizio"! troppo divertente! >w< Bisogna erigere una statua a Don Gaara per la sua brillante idea! ^^

24/02/09, ore 16:22

Troppo bello xD!!!!! Quindi Naruto in realtà esiste per merito di Gaara che esisteva prima del manga che lo vede come personaggio °___° incredibbile XD!Ma è bellissima la parte del protagonista e del cooprotagonista XD gran bel lavoro, davvero!!

24/02/09, ore 12:32

Oddio, fantastico X°°°D Gaara versione padrino... Temari e Kankuro poi mi hanno fatta morire X°°°D Baciamo le mani!

24/02/09, ore 12:17

ahahahah divertente, davvero XD! poi immaginare temari e kankuro che parlano il dialetto e gaara che fa il padrino è troppo spassoso, per tutto il tempo ho letto imitando la voce XDXDXD, ahahaaah! Alla fine la fuoriuscita dell'idea del manga naruto è stata grande! si, no, si, nooo ahahha XD bellissima questa one shot XD Ora ti lascio... Ciao ciao by irimi