Ti odio, sai?
di Smemo92

16/12/14, ore 11:18

Anche io ti odio, sai? :D
Scherzo, cerco di sdrammatizzare un momento così tragico... fino all'ultimo ho sperato che arrivasse qualcuno o qualcosa a salvare il nostro megafusto spadaccino preferito....
Nonostante sia passato qualche annetto dalla pubblicazione non ha perso di efficacia. Brava!

26/06/10, ore 14:20

Innanzitutto grazie per aver recensito la mia storia sei stata molto gentile.
La tua presentazione è bellissima e in alcuni punti ci somigliamo molto.
La tua storia l'ho trovata favolosa.
Mi piacciono le storie tristi e drammatiche e la tua mi ha particolarmente colpito.
Mi hai mostrato una Nami molto dolce e che comunque nonostante la morte del compagno gli dona pensieri carichi di sentimenti.
Per quanto mi dispiaccia della sua morte (davvero tanto ç_ç) direi che ne è valsa la pena se ti ha fatto scrivere una storia così bella!
Se ti va ti lascio il mio contatto msn LittleSweet_Writer@hotmail.it
Quando vuoi chiaccherare ci sono!
Baci tammy

15/04/09, ore 19:30

Siiig! mi sono venuti gli occhi lucidi! (Anzi, ho proprio pianto) povero Zoro...! comunque ti faccio i complimenti, è bellissima!!! (l'ho anche messa tra i miei preferiti...) è molto triste, ma io adoro anche finali di questo genere...! ciao, a presto, e continua così che vai alla grande!

14/04/09, ore 17:32

T.T sniff sniff... che bella!! *-* allora, premetto che non conosco l'anime, xchè non l'ho mai seguito. di conseguenza non conosco nè le ambientazioni nè tantomeno i personaggi. ma poco importa. xchè questa one-shot mi è paciuta lo stesso da morire! visitando il tuo spazio autrice ho visto che scrivi nolto su one piece e mi è venuta voglia di leggere qualcosa a riguardo. quando, scorrendo lungo la pagina, mi è capitato sotto agli occhi questo titolo, non ho esitato a cliccare. ero curiosa. ed ora sono felice di esserlo stato^^. complimenti, scrivi davvero molto bene, il tuo stile è semplice ma lineare, fluido, e sei riuscita benissimo a rendermi l'idea dei sentimenti della ragazza, pur, come ti ho detto, non conoscendo nè lei nè lui. il tema è molto triste, ma io adoro le cose tristi, e poi la scena di lui che, morendo, le rivolge un ultimo sorriso... senza parole. assolutamente bellissima. complimenti! 1 bacio vale*

08/03/09, ore 14:39

waaaaa! sigh! quanto mi piacciono quei due! bravissima, hai scritto proprio una bella scenetta e, dato che io sono una di quelle ragazze sensibili, mi sono venuti gli occhi lucidi leggendo l'ultima parte. sigh...ç_ç ok, basta Ale. Sei davvero brava. dovresti scrivere più ZoroxNami, vedrai che figurone faresti! ciao!

24/02/09, ore 16:08

Oh mio Dio...ma perchè????é incredibile...oggi non faccio che piangere,le becco tutte io le ficcy tristi???Comunque io adoro la coppia zoronami eee questa è davvero bella,complimenti,scrivi davvero bene!!

24/02/09, ore 15:49

bwahhhhh!!! che strazio !!! Zoro galante è proprio uno stazio !!! Questo ed altro comunque farebbe per la sua navigatrice ! Mi raccomando ! Continua a scrivere !!! XD è un peccato che tu segua solo l' anime però perchè ( sigh finirà dando posto a detective conan ... da quanto ho sentito ...) anche nel manga ci sono scene saporite zonami !!! XD bravissima ancora !!

24/02/09, ore 15:12

E' dolcissima!!! Complimenti! Spero vivamente che ne tu ne faccia altre così, perchè scrivi davvero bene!!

24/02/09, ore 14:46

Premetto che adoro questa coppia, che ho la lacrima facile e che quindi potrei sembrare di parte... Ma la realtà è che hai descritto il comportamento di Zoro così IC che quasi mi aspetto una scena del genere nel manga. (Ovviamente speriamo di no!!) Complimenti per lo stile semplice e corretto, adattissimo ai pensieri di Nami. Complimenti per l'idea, forse non totalmente nuova, ma sicuramente ben sviluppata. Ancora complimenti^^ Questa fila dritta nei preferiti^^