Hello from the other side;
di Risa Lily Angelie

21/11/15, ore 18:22

Hey!
Che posso dire da amante della jaminique?
La verità è che sono rimasta senza fiato.
Tradotto in termini più consoni: senza tasti(?)

Questa one shot è bellissima.
Ho appena capito perchè si chiamano one shot.. Dritte, intense, veloci capaci di farti addormentare velocemente, sograre troppo bene e svegluarti troppo presto.
E questo quello che hai fatto tu, mi hai lasciato così: con il cuore che batte e un sorriso accennato. Mi sento tremendamente bene.
Quindi..insomma, grazie mille!

La vicenda che hai portati di James e Domi è la tipica situazione.. Mi sono spiegata malissimo. Intendo che ognuno ha ormai idealizzato le proprie OTP in base a contesti comuni sviluppati dal Fandom.( E sicuramente non sarò stata chiara nuovamente, ma puoi sorvolare).

Hai sviluppato bene la storia, la canzone che hai scelto credo di averla già sentita ma non ricordo il titolo..
Indifferentemente dal fatto che io la conosca o meno, l' hai utilizzata magnificamente.
Si fondeva con il testo, senza diventarne un banale sottofondo e nemmeno aggiungersi alla narrazione ( non mi piace quando accade)

Quando la canzone fa ( se non mi sbaglio) :" hey, how are you" e tu hai scritto le battute associate, è stato bello un bel gioco che ha reso tutto più intenso.
Anche la cronologia delle scene mi è piaciuta, non sei stata banale, hai definito il tempo con i NAtali e questo mi è piaciuto molto.
Poi al cebtro ci sta in momento indefinito ad Hogwarst, che non è una cosa buttata lì a caso ma rebde tutto molto più scorrevole.
Saresti potuta cadere nello "scematico", che è un" errore" molto frequeente nelle one shot, soprattutto quando associate ad una canzone.

Insomma credo che tu abbia capito che stai per finire dritta tra le mie preferite.
( che oneore eh XD)

Scusa tutti gli errori che ho sicuramente fatto scrivendo, ma sto da cellulare e cirreggere è molto scomodo.
Baci da FANCY ❤️

Ps: cos' è " le di lui mani"( bloccavano il visi di lei)? Anastrofe/ iperbato ? È una scelta stilistica? Se si, dato che è una forma un po' " arcaica" almeno secondo le mie scarze conoscenze.. perchè hai deciso di usarla?

Ps 2 : sono stupida, la canzone è hello di adele..non avevo letto il titolo l' ho letto solo ora ( ora sarebbe il momento in cui ho modificato la recensione). Leggendo non avevo capito la melodia 😅!

(Recensione modificata il 21/11/2015 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 06:32 pm)

11/11/15, ore 10:08

Dovrei denunciarti per tutte le ship che mi fai amare.
Non smetterò mai di dire che sei una bravissima scrittrice, e ti adoro!
Vado a leggermi l'ultima Jaminique!:)

08/11/15, ore 08:42

Mi piace un casino la tua One Shot...davvero bella!
'Hello' di Adele è una delle mie canzoni preferite, e la coppia Jaminique credo sia perfetta per esprimerla...sei riuscita a descriverli come io me li sono sempre immaginati!
Complimenti ancora per la storia :3
baci, Cris