Blurryface
di _Pulse_

25/11/15, ore 13:32

Cosa dire se no che mi sta prendendo sempre più,capisco Steve,capisco anche Danny,perchè mi sa che la tua fff si ricollega molto alla serie,giusto?Continua così aspetto trepidante il prossimo capitolo.

14/11/15, ore 01:36

La mia prima recensione ^^ Inanzitutto, devo dire che questa è la prima serie su McDanno in corso che leggo, dopo essermi letto più di 150 fanfiction su di loro, tra one-shot e serie complete, e finalmente posso provare l'ansia dell'attesa dell'uscita dei prossimi capitoli. Adesso passiamo ad altro. La storia mi piace... forse un po' di più. E' la prima volta che leggo una situazione del genere in una McDanno e questo mi ha particolarmente incuriosito. Spero in un lieto fine (che domande!! Certo che ci sarà XD). Continua così, bravo! Aspetterò con ansia il prossimo episodio. Un abbraccio e ciaooooooo! Thunderdex

13/11/15, ore 12:35

Ok la storia mi piace,Danny con tutti i suoi ma forse no è meglio ...........Si complica la vita,aspetto di vedere cosa succederà,l'ho messa tra le preferite.Dimmi solo che la gatta morta non c'è ti prego........Non la sopporto,aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.