I'm here with you
di luneasakura

06/12/15, ore 11:43

Ehilà! Questa fanfiction è meravigliosa! Non se ne trovano così sui gemelli Stilinski. Ti prego, aggiorna presto! Baci
p.s.: potresti gentilmente lasciare il link della fanfiction di miss_dunbar per favore?
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 09:58 am)

10/11/15, ore 23:55

Letta sia il capitolo prima sia questo con le "correzioni" e dico sempre wow e la reazione di Harris alla risposta di Stuart,non ho smesso di ridere per un bel po'. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per poter leggere le risposte alle domande che hai lasciato nel tuo angolo dell'autrice. Non mi sarei mai aspettata neanche la dedica ma wow è così elettrizzante ;)
Ciao al prossimo capitolo ^_^

10/11/15, ore 21:34

Wow cioè il capitolo è strepitoso, la reazione di Harris sto ancora ridendo, per il resto non vedo l'ora di capire cose Stiles è cos'è capitato a Stuart. È il capitolo dedicatomi wow non me lo aspettavo ma grazie lo stesso. Al prossimo capitolo.

10/11/15, ore 12:56

Ciao, complimenti ho appena letto la tua storia,( me ne ha parlato la mia beta Miss_Dumbar) io adoro i gemelli Stiles e Stuart così coccolosi........ questo capitolo mi piace un sacco...... brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....... a presto un bacio Miss_McCall.

07/11/15, ore 19:18

ciaooo!
uau un'altra storia con i gemelli Stilinski...già li adoro,son cosi coccolosi ;)
La storia si legge benissimo,non vedo l'ora di entrare nel vivo per sapere tutto quello che gli è capitato e cosa accadrà...
al prossimo aggiornamento!^^

07/11/15, ore 19:11

Quando ho letto gemelli stilinski,ho subito aperto il capitolo,dopo aver letto la prima storia con protagonisti I gemelli me ne sono innamorata. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo *_*

07/11/15, ore 18:21

Me!
Io rilancio i gemelli Stilinski e sempre io ho lanciato la dedica dei capitoli u.u e tu avrai martedì in dedica il nuovo capitolo e io mi beccherò il tuo prossimo ahahahah *ride come un'invasata*
Ok, mi ricompongo *no vero u.u*
So.... quella jeep l'adoro *w* è un modello d'assalto *gnam*
Oddio i gemelli che si coccolano li adoro, ho un debole per Stiles coccolone e Stuart bisognoso di attenzioni *w* (deve essere un mio kink o.O)
Primo capitolo e tante curiosità, ma so che risponderai a tutte ;)
Non sai che gioia leggere il ringraziamento ^//^ mi sono tipo emozionata e sbattevo le palpebre come una bambina in un centro commerciale pieno di dolciumi *o* *me strafeliceeeeee*
Vado a nascondermi... xD
Kisses