Tu sei l’unico sconosciuto di cui ho bisogno.
di Lordofdarkness

21/12/15, ore 21:17

Wow un altro capitolo degno di nota...e così pian pianino siamo passati da semplici msg a sesso telefonico con tanto di allegati...non è che per i prossimi capitoli passeranno direttamente a skype vero? Eh eh eh!
Bene bene, sono molto contenta di questa evoluzione e del fatto che Castiel abbia confessato una parte del suo nome....
L'ultimo msg di Dean è decisamente eloquente...ormai Cas è suo e il loro sembra a tutti gli effetti un rapporto esclusivo.
Davvero, non vedo l'ora che questi due si incontrino nella realtà.
Approfitto anche io per augurarti Buone Feste, ci si sente al prossimo aggiornamento!

19/12/15, ore 12:56

Buongiorno :3 Innanzitutto mi congratulo con il lavoro di traduzione, è perfetto e non ci sono quelle tipiche traduzioni letterali che ti fanno un po storcere il naso, perché in italiano suonano male! Secondo, mi domando perché non vi sommergano di recensioni dato che è una storia bellissima! Ammetto che io in primis volevo aspettare fosse conclusa per leggerla tutta, ma io AMO le text fic e fino alla fine la curiosità ha avuto il sopravvento ed eccomi qui a sclerare per quei due bimbi adorabili. Effettivamente finalmente ci stava la chiamata, anche perché Gabriel ha ragione, hanno fatto sesso per messaggi e poi Cas non fa sentire a Dean la sua voce seducente? lol E poi vabe, amo il fatto che non ci siano solo messaggi ma anche una bella parte narrata. Non so, mi piace tutto! Una parte di me vuole continuare a leggerla in inglese ma ho deciso che aspetterò, voglio godermela appieno! Ancora tanti complimenti, alla prossima ;)

17/12/15, ore 14:10

Ciao!! ^-^

Waaaaaaaaaa *-*.... Questa storia mi piace sempre di più!! E devi credermi se ti dico che Gabe fa sempre la sua entrata spettacolare ahhahahahha *rotolo*; Mi piace da impazzire come personaggio e cerca sempre di far disperare l'esasperato Castiel U.U. ahahha.
E Castiel invece XD ahhahah, ubriacarsi ahhaha e chiamare Dean uhuhhu <3 che tenero <3. E Dean???? XD non mi crederai ma è adorabile *-*. Il tassista sa il fatto suo.. U.U. ha capito tutto quanto e credo che diventerà un altra super shipper di fiduci... XD. dopo Sammy... XD e Anche tutti gli altri.. <3 ahha. *sclero multiplo*.
comunque sia...la traduzione è perfettamente ben riuscita e devi credermi il capitolo mi è piaciuto tantissimo e ci sarò anche la prossima volta!! ;) ;). *l'abbraccia*.
un abbraccio, un bacione grande.
:******

17/12/15, ore 11:24

Ahahhahahahahaha bellissimo questo capitolo! E finalmente hanno sentito le loro voci al telefono!
Gabe è un grande e la sa lunga!
La scena nel taxi è stata esilarante, Cas ubriaco è uno spettacolo, e il tassista con quel "niente sesso nel mio taxi!" mi ha fatto morire!
Bello bello bello!
Al prossimo aggiornamento!

12/12/15, ore 13:07

Aaah bellissimo capitolo!
Certo che la conversazione tramite SMS può essere stimolante ed eccitante quanto vuoi, ma quando si arriva a certi momenti diciamo di "tensione" non si riesce bene ad avere la percezione di quello che si legge. O meglio...ciò che c'è scritto è quello ma ci sono molte sfumature, apprezzabili vis-à-vis, che nei messaggi si perdono, come il tono della voce, l'espressione del viso, i gesti delle mani, la postura del corpo etc.
Per fortuna questa scaramuccia non ha portato a conseguenze irrimediabili e sono contenta che i due abbiano fatto pace.
Non vedo l'ora che arrivi il momento del loro incontro!
Al prossimo aggiornamento!

12/12/15, ore 12:43

Ciao!! *-----*

Lo so, sono in ritardo con la recensione ma spero tanto che mi perdonerai :3; *l'abbraccia*. XD. Dunque, certo che il comportamento di Dean ha lasciato un po' a desiderare T_T; Ma, ovviamente Cas ha fatto solo ciò che era giusto per lui, voleva aiutarlo mica peggiorargli la situazione. >Dato che conosco perfettamente questa bellissima e meravigliosa storia, il meglio deve ancora venire hehehe!! ^^. Anche perché la traduzione è stupenda e bellissima come sempre ^-^. *-*. Comunque, l' angst in questo capitolo c'è tutto... e perfino Balthazar <3 <3 *.*.. il mio preferito <3, credimi, adoro da impazzire il suo personaggio, e alcune volte lo shippo pure con quel coccoloso di Castiel <3. ( sono matta e credimi i miei scleri non sono pochi ahhaha *ammicca* ;)*.
Fortunatamente Dean e Cas si sono chiariti ed è un bene per chi shippa questi due teneri e imbranati personaggi, no?? XD.
ahhahah, ti faccio ancora i miei complimenti e credimi ci sarò anche la prossima volta perché stai facendo veramente un bel lavoro con la traduzione ;).
alla prossima, un abbraccio, un bacione grande e scusami per la recensione orribile XD.
ciao! <3
:***********

12/12/15, ore 11:52

Che carini *.* Pensa a quando si incontreranno ^^!!! Che brutto discutere per messaggi, non sai nemmeno che cosa sta provando realmente l'altro :'( Però si vede che sti due ci tengono già l'uno all'altro :)) Al prossimi capitolo allora!

07/12/15, ore 13:41

Bella bella!!! Oddio! non è la solita cosa, mi piace veramente molto, e spero di leggerne altri capitoli. 😁 intanto complimenti!

06/12/15, ore 14:08

Ciao! Ho letto i capitoli finora disponibili e ho trovato questa storia frizzantissima, mi piace molto! L'impostazione basata sullo scambio di SMS è geniale e molto eccitante! C'è sempre quell'attesa che uno o l'altro risponda, e che ti spinge ad andare avanti nella lettura a e ahimè anche a disperati in attesa degli aggiornamenti!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

06/12/15, ore 03:45

Woooowwwww!!!! Dai cinquanta sfumature non fa poi così schifo. Bel capitolo, fateli incontrareee T.T

05/12/15, ore 00:18

Ciao!!! *..........*

waaaaaaaaaaaaaaaa *---*.. e io che credevo di aspettare ancora molto!! *-*.. Demons avrà ascoltato il mio impreco fino a LOndra sicuramente hahhahaah XD .u.u..adesso faccio la seria promesso!! XD... se come no..T_T.
Dunque... la strana tizia psicopatica fissata con le sfumature fortunatamente è stata messa da parte.... T_T... l'amico di Dean se ne farà una ragione; E Cas...... cavolacci......**.. hahaha.. si è dato... come per dire... da fare, eh??? XD. ahahahah. E' sempre Dean che lo provoca comunque XD hahahaha che dolcissimi e meravigliosi ** <3.
bellissimo, meravigliosa e stupendo come sempre!!! ^.^. La traduzione è ben riuscita ed è meravigliosa come l'originale..inglese XD. quindi...ci sarò la prossima volta!! XD. complimenti, un abbraccio, un bacione grande.
:***********

PS: brave a tutte e due ;) ;)

27/11/15, ore 18:20

Nooooo ti prego aggiorna!! Pleeeeease ç_______ç
Comunque sono carinissimi, tenerissimi, tutto..issimi!
Complimenti, e buon viaggio :)

27/11/15, ore 15:44

Ciao!!! *..........*

Ma... ma... come due settimane??? *sguardo scioccato* O.O. due... due settimane??! e chi resiste??? T-T..amo alla follia questa fic... e sapere che verrà tradotta fra due settimane mi verrà l'ansia... o una sincope non lo so ahahhah xD. Resisterò.. c'è la farò a resistere hehehe..ok..forse no U.U *si nasconde*.
La traduzione è bellissima e meravigliosa!! *---*, credimi..è some se avessi letto la versione originale ;).. la quale è meravigliosa nello stesso medesimo modo perché questa storia è megnifica e secondo me non dovrebbe mai terminare e invece sappiamo molto bene che è già finita e pubblicata u.u * scleri..troppi scleri*.
Casssssssssss ** <3 che patata dolcissima <3 certo..i suoi trentatre anni non lo terranno lontano dal cucciolos Dean *-*. eheheh.. che patati dolcissimi; sono così dolci che rischio di avere la troppa carie nei denti... ma in fondo è un bene U.U...la Destiel è angelica ;) <3.
aahahh, la chiamata di JO è stato qualcosa di unico hahahahaha, che mitica!! credimi ho riso anche adesso con la traduzione ahhah, e ha anche detto il nome di Dean u.u * alza un pollice*.
comunque sia...complimenti ad entrambe per la traduzione e anche per la pubblicazione perché è bellissima *.*; e quindi aspetterò con ansia.. molta ansia ill prossimo capitolo ;) ;)....;3.
Un abbraccio, un bacione grande ad entrambe e ci rivedremo fra due settimane; non lascerò la storia..u.u..ci vorrà ben altro per tenermene lontana XD. haha.
alla prossima.
:*************************

Ciao!!! *------------*

waaaaaaaaaaaaaaaa *--------*, finalmente questo bellissimo capitolo, tradotto!!! *-* <3. Credimi..quando lho letto non ho fatto altro che sentirmi entusiasta nel sapere che Dean avesse tirato fuori il gioco delle venti domande!!!! XD. Ormai la curiosità di conoscere Cas <3 è tanta XD ahahahha che amori dolci che sono!!!!! *-*. La Destiel qui c'è tutta!!! XD <3.. E sarò ancora più curiosa quando si incontreranno!!! heeheheheh *risata malvagia* che patati dolci <3 *-*. Cas è già cotto e stracotto!!! <3. Che dolcissimo!!! ^---------^.
Dean.. ahahahha, quel ragazzo sorprende sempre di più!!! La storia dell'ancella non me la ricordavo ad essere sincera xD ahahahahhahah, immaginarmi Dean vestito da ancella mi ha fatta rotolare dalle risate!!! ahhhaha-
Ad ogni modo... aspetterò anche il prossimo capitolo con ansia!!!! *-*, ormai non posso fermarmi qui!! XD. Quindi, ti faccio i complimenti per la traduzione e ci vediamo nel prossimo capitolo!!!! XD
un abbraccio e un bacione!!!! alla prossima ;)
Franny
:********

15/11/15, ore 11:35

Come sono cariniiii *.* Non vedo l'ora che si incontrino, sai che svenimento, sono entrambi bellissimi!