Black vs White
di Thanos 05

08/11/15, ore 20:45

mmmmh... ho letto anche le altre storie con White, e mi chiedo se abbiano un filo logico. Magari leggendole tutte troverò una storia nascosta dietro le varie guerre ( forse mi sto facendo solo seghe mentali ) comunque scrivi bene, la storia è stata molto interessante e descrittiva...
Dark Peppe: Yeah, adoro le storie che parlano del maestro White
Light Peppe: Sarà, ma io dico che su mortal kombact lo ammazzo
Yandere Peppe: guarda un po' , il santone che fa il figo. Non sarai mai figo quanto me e il mio cacciavite
Light P. : Sta zitto vassilo della morte
Crazy Peppe: Ma vatti a far curare Light
Me: Sì , vattene, stai sul culo a tutti
Light P. : Preparatevi a perire sotto la potenza della LUCE

Okay, mentre qui avviene una lotta io ti saluto, e da adesso ti terrò d'occhio e leggerò le tue storie. -Peppe

08/11/15, ore 12:12

Hey Thanos ^^! Innanzitutto ti chiedo scusa perché molto spesso le tue storie ma non le recensisco ç_ç...Comunque storia interessante e molto eccitante....Ero rimasto col fiato fino all'ultimo... Anche se sapevo che Darktrap non sarebbe morto e che avrebbe vinto Whity ç_ç....Però devo dire che.... Darktrap si è fatto valere ma....Per quanto potente....Nessuno può sconfiggere una divinità no XD?

08/11/15, ore 10:18

Okey....mi chiedo cosa ci sia dietro a quella porta....degli upgrade forse?

08/11/15, ore 00:49

Però!
White ha deciso di combattere contro tutti quanti (scommetto nonseriamente, vero? XD)
Ha qualcosa in mente, lo so di certo!
Pain: Non preoccuparti Blacky, farò a pezzi quel coniglietto, e poi toccherà anche a te e a tutti gli altri!!!
...
Bene, Pain è felice ^^
Comunque ottimo capitolo
Ora manca solo Carnage
E cosa ci sarà dietro quella porta?
Si vedrà XD
Beh, alla prossima

Il mio sangue è nero

07/11/15, ore 21:50

Allora: Sappi.....
Che l'hai rispecchiato benissimo, molto bene, in maniera impeccabile, sia il lato provocatore che quello sadico
White: Sopravissuto quindi? Bene, chissà se mai lo riincontrerò, forse potrò divertirmi con uno dei giocattoli di quella stanza
Quindi non sei spaventato?
White: PIù che altro sono curioso
.....non ho parole
Comunque i miei complimenti per la storia, come per Thomas hai rispecchiato benissimo il carattere: Hai fatto un ottimo lavoro e mi complimento anche per le scene di lotta
Detto ciò i miei complimenti, ciao e alla prossima^^
White: Alla prossima Bonnie

07/11/15, ore 21:47

Carnage "......*sguardo preoccupato*"
Ahahahahahaha! ahahahahah dio! aiutami tu!
Carnage "tranquilli.... è solo pazzo..."
ahahahaha Booonnieeeeee!
Carnage "*abbassa la testa irritato*"
Che c'e Giocattolo Bonnie? il coniglietto bianco ti ha fatto la bua? ahahahaha! adesso chi è il migliore? ahahahah! VITTORIA!
Ridete amici! Dark è stato u-mi-li-a-to! umiliato!
Ahahahaha! "nessuno può distruggere DarkTrap" ahahaha!
grazie per avermi insegnato questa barzelletta Thanos XD
Carnage "*tira un pugno forte e Fred*"
ok, ok! siamo seri,
La storia mi è piaciuta ^^ scommetto che anche a Manuel gli sara piaciuta :D
comunque Thanos.... *appoggia una mano sulla spalla di Drake Trap & su Thanos è li avvicina e gli sussurra*
C'e un entità più potente di White, quell'entità può decidere la fine o l'inizio di una vita, *da una pacca sulla spalla a Drake Trap* preparati amico! in confronto White ti ha dato solo un pugno! ahahahahahaha *scompare*

07/11/15, ore 21:35

Eccomi qui!
Scontro interessante,a momenti temevo che per Darktrap fosse la fine!
Ma da quel che vedo è duro a morire e sono curiosa di sapere cosa c'era dietro quella porta
Saluti da Ala/Ary