Come t'organizzo la vacanza!
di giulianabanana

10/11/15, ore 18:07

Ahahah ma ciao cara! Lo sai che è proprio divertente questa storia? Mi ha fatta proprio svagare, ci voleva ahahh. Poi è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo perchè scrivi bene. In conclusione, il bigliettaio che li ferma mi è proprio piaciuto xD Brava brava! Ciaoo ♡

09/11/15, ore 10:38

ti ritrovo qui con questa ff divertente. ammetto che è davvero originale e per nulla banale. mi è dispiaciuto per naruto poveretto di e dato tanto da fare e alla fine e stato un fiasco totale. xro con fan fic l.ho trovata molto carina. ammetto che mi sarebbr piaciuto legge anche la Lemon sul treno. ma fa nulla. cmq baci alla prossima mary

09/11/15, ore 01:29

Storia a sfondo AU decisamente gradevole perchè è tenera , comica e a suo modo romantica per il semplice fatto che , nonostante la mancata vacanza che si sono potuti concedere a causa dei numerosi imprevisti , Naruto e Sasuke si organizzano un week-end focoso di consolazione a casa loro e dato che si amano molto non si lasciano scoraggiare per così poco.....Brava continua così !
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 01:30 am)

08/11/15, ore 15:46

Ciao, sono contenta di risentirti e questa storia é davvero simpatica. Mi sono divertita molto a leggerla e non é risultata per nulla noiosa. Povero Naruto decisamente non gliene é andata bene una, aveva programmato tutto nei minimi particolari... Però alla fine Sasuke nonostante i macelli e lo stress subito ha apprezzato il gesto e l'impegno del suo dolce e imbranato fidanzato.
A dirti la verità mi é dispiaciuto che sia stata così breve e si sia già conclusa.
Alla prossima "messa alla prova" allora, la aspetto. :-)
Kiss