Come Fratelli
di Black White Dragon

03/08/16, ore 19:26

Ciao Eris!
Visto che sono una persona cattivissima e con molto tempo libero da passare su EFP, ho preso la grande e faticosa decisione di recensire, piano piano, tutte le storie delle varie componenti della Demigods Squad pubblicate nella sezione Percy Jackson.
Questo include anche questa storia risalente a quasi un anno fa.
Devo dire che è stato stranissimo leggerla, perché nel corso di meno di 12 mesi, hai fatto un cambiamente notevole.
Intanto, il fatto che tu abbia menzionato Will in modo così carino e gentile mi ha stupita non poco. L'hai fatto sembrare un eroe ed era l'ultima cosa che mi aspettavo, dopo aver cliccato sulla tua storia.
A parte qualche erroruccio di accordi dei tempi verbali, non ci sono errori e la punteggiatura è praticamente impeccabile - dico praticamente, perché non sono nessuno per esserne sicura al cento per cento, ma personalmente non ho trovato nessun errore.
Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che la nostra bellissima Percico non era destinata al canon nemmeno in questa fan fiction, ma mi è piaciuta l'idea di Percy che, pur sentendosi in colpa per la morte di Bianca Di Angelo, accetta di diventare come un fratello per Nico.
Mi è piaciuta tantissimo anche la scena dell'abbraccio successivo al bacio - più del bacio stesso - perché mi ha trasmesso tutto l'amore fraterno che Percy prova per Nico e di cui quest'ultimo aveva inconsciamente bisogno.
Ultima cosa, ma non per importanza (che belle le frasi fatte!), la scenetta comica alla fine è stata un tocco di classe, primo perché alleggerisce l'atmosfera - cosa che il caro Rick Riordan spesso fa - e secondo perché ci dà un'idea della nuova vita di Percy, Jason e Nico insieme. Un sequel con i drunk!Perjasico no, eh?
*si dilegua dopo l'oscena proposta*
E dopo questo sproloquio in cui ho utilizzato la parola cosa come se non ci fosse un domani, sparisco definitivamente da questa storia e passo a leggere l'altra.
Un bacio e un biscotto della sfortuna (Nemesi, vai via!) fortuna,
Alice In Wonderbook

16/11/15, ore 14:58

Mi è piaciuta molto la tua Pernico perché be sono una Pernico shipper perciò è ovvio che mi sia piaciuta lol è scritta molto bene, che non è una cosa da niente e ho amato il pezzo in cui hai descritto il loro bacio, in quel momento vomitavo unicorni... Detto questo povero Will e lunga vita ai Pernico

10/11/15, ore 07:01

La frase finale della tua storia farà sicuramente sorridere Will dai Campi Elisi. Far parte di una famiglia piccola ma strana: O' hana significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato. Da un inizio che ha disintegrato il cuore del piccolo Nico e che ha devastato e sconvolto l'anima di Percy sei riuscita a raccogliere e a unire i sentimenti dei giovani in uno dei baci più belli e toccanti che io abbia mai letto. Hai descritto veramente è intensamente il Primo Bacio d' Amore di Nico. Ciao!