Dreams
di SaWi

28/07/10, ore 20:26

Ti prego continuala!Questa storia è semplicemente sublime e dolce!Non vedo l'ora che la continui!

15/07/10, ore 22:10

TI PREGO,TI SUPPLICO!DEVI CONTINUARLA!Semplicemente magnifica!SUBLIME!
Ti prego aggiorna presto!Hai descritto fuuma in maniera sublime!Sopratutto il dialogo tra i due fuuma!

28/02/09, ore 14:48

Subaru-pacco-postale...povero il mio Subaru. Tutti lo prendono, si divertono e lo lasciano lì(sì, proprio tutti...da Sei-Chan e Kamui che non fa altro che accollarselo e trasportarlo da una parte all'altra. Ci manca solo che Fuuma, per fare un dispetto al fratello e al gemello di Su, lo prenda e lo porti chissà dove) Ti sei dimenticata poi di dire una cosa importantissima nella descrizione caratteriale di Subby: qualsiasi cosa accada è sempre colpa sua.(se non lo è fa lo stesso, è come se lo fosse) Detto questo: Subaru e Fuuma devono avere una gran pazienza ad avere a che fare con Kamui...anche con Seishiro a dirla tutta...(e non dire"forse Seishi in X non ama Subaru...è...è...è palese che sia così, soprattutto se leggi il suo passato! Non infrangere i miei castelli di carta!) Beh, c'erano altre osservazioni ma non le ricordo, poco male, le ricorderò poi. Leggerò il secondo captolo quando lo posterai e poi ti saprò ri-dire.

27/02/09, ore 20:12

Splendida, davvero splendida! Ringrazio di cuore la tua amica per averti costretta a pubblicare! Per ora i personaggi mi sembrano perfettamente IC *O* Sono curiosissima di capire che cosa è successo all' inizio/fine *O* é un altro subaru che fa la richiesta a Yuko? magari quello di X XD Sono davvero curiosa >o< Anche il pezzo dove Kamui urla mi sta preoccupando XD mi dispiacerebbe se Fuuma muore ( anche se lo preferisco in X *ç* è sexy XD ). Kamui è adorabilmente testardo *O* è così carino nel desiderare di proteggere Subaru, e poi mi fa pena perchè lui sa che il fratello non vorrebbe essere protetto da lui ç__ç Ma Subaru come ha fatto a farsi rapire? O.O questi umani sono dei miti, che cavolo XD E poi, Fuuma ha incontrato il Fuuma di X? *___* come, quando? *O* L' introspezione dei personaggi mi è piaciuta molto *O* non vedo l' ora di leggere un altro capitolo

27/02/09, ore 20:07

Mi hai incuriosito! Anche se Kamui e Fuuma sono un pò OOc, crwedo che per loro ti sia basata un pò troppo su X... comunque è una bella storia! Non so perchè ma le storie di questi 4 (compreso il Sakurazukamori -.-") mi intrigano! Mi piace sempre sapere cose del tipo "cos'è successo dopo Tokyo a Kamui, Fuuma e Subaru?" Complimenti! Ma comunque a parte il "carattere" per il resto mi piace! Continua mi raccomando! ^.^ Moe

24/02/09, ore 21:19

Bellissima. Mi è davvero piaciuto leggerla. Bello l'intreccio che inizia ad intravedersi. Bellissimo l'incontro tra Fuuma e kamui. Geniale l'intreccio con Tokyo Babylon, reso in modo da non disturbare chi non conosce il manga e al contempo un toccasana per chi lo ha adorato. Attendo con ansia il seguito! :)