Nightmares are Back
di DarkSide_of_Gemini

07/06/16, ore 19:32

Eccomi eccomiiiiiiiiiii!!!
Alors... come inizio non č davvero niente male! Scrivi davvero bene, ma questo l'avevo giā appurato personalmente!
La storia č davvero interessante e anche questo capitolo, mi sono venuti i brividi sentendo la madre di Ethan parlare di Pitch! Ovviamente ci sarā anche lui, questo č stato ormai smadonnato ai 4 venti ovviamente, ma spero tanto che ci siano anche gli altri!
Be' vado subito a leggere il resto, sono troppo curiosa!
Rory
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 07:33 pm)

10/11/15, ore 21:29

Buonasera Rory_chan! Come sempre scrivi magnificamente e prevedo che questa sarā una bellissima storia!! Ethan mi piace molto, č un vero eroe! E sua madre č davvero saggia. Davvero un buon inizio per una storia :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di vedere l'uomo nero :')

09/11/15, ore 19:53

Buonasera :D

Ho detto che speravo di vedere altri tuoi lavori in questa sezione, e a quanto pare sono stata accontentata :D ne sono felice, dato che ultimamente ho una carenza di cose da leggere.

Ora: il nuovo personaggio sembra promettere piuttosto bene. Un bravo ragazzo coraggioso e di sani principi xD non sono una potterhead, ma direi che Ethan, per come si comporta, finirebbe in Grifondoro senza se e senza ma. Provo quasi pena per lui, al pensiero che dovrā avere a che fare con l'Uomo Patetic-ehm, Pitch. Chissā, forse č la volta che Black imparerā qualcosa :D

Per il resto niente, stile scorrevole come la volta scorsa, di errori grammaticali, di nuovo, non ne ho visti e...beh, resta soli da aspettare il prossimo capitolo, quando arriverā.
Alla prossima :)
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 07:54 pm)