It's my fault.
di _Mimmi_

10/11/15, ore 20:31

Sappi che in meno di 200 parole sei riuscita a farmi incazzare come poche volte mi capita ovvero quando leggo di violenza su donne e bambini (non che gli uomini non ne subiscano ma è oggettivamente molto più raro e comunque mi fa arrabbiare da morire anche quel caso). Ogni volta che leggo o sento una donna pensare in questo modo penso "ma sei cretina? mollano, denuncialo, trova un modo per farlo a pezzi" poi mi rendo conto di quanto sia semplice parlare quando non ci si trova all'interno di una situazione come questa. Vivere in un clima di terrore, non avere il coraggio di parlare o di sollevare gli occhi dal pavimento; essere convinte di non valere niente più della violenza che si subisce... Soffro da matti e vorrei fare qualcosa, qualsiasi cosa per ognuna di queste donne.
Era una vita che non lasciavo una recensione su efp, ci sei voluta tu per riportarmi qui.

08/11/15, ore 22:43

"Lo sai che sono sbadata"è la frase che più dà l'idea di sottomissione psicologica. Sei stata brava a rendere reale la scena in nemmeno 300 (?) parole. So brava pulzella u.u