How did I fall in love with you
di GreMisia

05/08/09, ore 12:04

Deliziosa! ^O^ mi è piaciuta un sacco, ottima la caratterizzazione, ottimo lo stile. Bella la scelta della canzone.

28/02/09, ore 11:46

*Chiku ripensa alla canzone con sguardo idiota* A me è piaciuta, soprattutto ho apprezzato Arthur - è cosa buona e giusta - e, sì, anche Merlin xD Scherzo, scherzo, me li lovva entrambi <333 L'unico appunto è che, forse, tutto si svolge molto velocemente. Ma loro sono bellissimi *__*

28/02/09, ore 11:46

25/02/09, ore 07:11

Davvero molto carina! Quei due insieme sono stupendi!

25/02/09, ore 03:09

Meravigliosaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/02/09, ore 22:42

bellissimaaaa! adoro le tue fic, Artù è perfetto e Merlino è così...Merlino! ancora, ancora, scrivine altre!ti scongiuroooo! sto cercando la canzone, così poi la ascolto e intanto mi rileggo la fic per quella che sarà tipo la decima volta! bellissimaaa! ti adoro...Baci!

24/02/09, ore 21:56

Bellissima, veramente bella. Sto scaricando ora la serie e devo dire che... mi getterò sulle yaoi di questa serie anche grazie a te. Mi è piaciuto molto il lato che hai fatto uscire di Artù, che è così... sensibile se si può dire nonostante la scorza di pietra che vuole far finta di far vedere. E che dire che Merlino? Veramente, veramente adorabile. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui l'hai descritto (specialmente la sua parte un pò "arrogantella" che in fondo gli piace tirare fuori con artù! XD) E detto questo, ti lascio stare. Kiss Simphony

24/02/09, ore 20:10

Ossì...Bellissima -____^