Hoping you'd say that
di JulesB

23/11/16, ore 12:55

Capitolo carinissimo, mi infonde serenità.
Mi piace il fatto che i Malec shippers abbiano la capacità di renderli sempre strepitosi.
Grazie per averla tradotta.
Ancora ho letto solo il primo capitolo, penso che questa qui me la farò stampare in cartoleria perchè altrimenti se ne andrebbe via troppo inchiostro xD
Quindi più in là continuerò a leggerla e a recensirla.

28/03/16, ore 20:37

"Magnus era perfetto. Ma, si disse Alec, aveva avuto ottocento anni per raggiungere quella perfezione. Ottocento anni per trovare l'esatto modo in cui muovere la sua lingua in modo che lanciasse piccole scariche elettriche lungo il corpo del suo compagno. Ottocento anni per lavorare oltre la timidezza per terene le mani a freno. Ottocento anni per trovare un compagno, ma Magnus era ancora lì, mentre schiacciava Alec contro il divano. Dopo ottocento anni.

Quel bacio probabilmente aveva rubato due o tre minuti, ma aveva fatto sentire Alec come se non respirasse da ottocento anni."
L'ho scoperta solo oggi questa storia e già la amo con tutta me stessa.

04/12/15, ore 16:00

Ma io amo questi due! Davvero, li adoro! Complimentoni alla scrittrice per la bravura e l'immaginazione, questa storia mi ha fatto accelerare il cuore come non mai, mi sembrava di vedere la mia piccola anima da fangirl urlare per la casa "Maleeeeec!"
Davvero bravissima!
Baci,
Mary_lovesmusic

01/12/15, ore 18:10

Ciao. Ho letto questa storia fin qua e ovviamente ho intenzione di continuare a leggerla. Di all'autrice originale che è veramente brava a scrivere e che rende benissimo le emozioni dei personaggi. Comunque un complimento anche a te non deve essere semplice tradurre storie così bene e grazie perché altrimenti non avrei mai saputo dove leggerla. Quindi riassumendo complimenti a tutte e due!! ; )

09/11/15, ore 18:13

Come inizio mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

09/11/15, ore 13:24

Ciao veramente moltoooo bella questa storia😊dolce e semplice come sono loro😍
Se questa autrice decidesse di scrivere altre sui Malec spero che ti dia sempre il permesso di tradurle.
~Erica~➰