Like fathers, like children
di RMSG

28/06/18, ore 15:26

Hola chica!! Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire anche ques ultimo capitolo di questa fantastica storia de te scritta. Spero che un giorno tu possa avere di nuovo la voglia e l'ispirazione di poterla finire. Nonostante tiro mancino di Tom (o proprio grazie a lui) sembra che West e JJ abbiano fatto il passetto successivo. Sembrere che, e direi anche finalmente a sto due gli c'è voluto anche fin troppo tempo, anche Jens e Misha abbiano deciso di fare il passaggio successivo.
Spero che non tu ci faccia stare troppo sulle spine, la curiosità è davvero troppa.
Ciao e un abbraccio forte!!

02/02/16, ore 17:01

Ciao! Vedo che è da parecchio che non aggiorni ma spero che continuerai presto perchè ho scoperto questa fan fiction solo qualche giorno fa e mi piace un sacco! Raramente vado a vedere la sezione Cast anche perchè spesso le trovo tutte uguali. Questa invece è diversa da tutto ciò che c'è nella sezione, l'idea è molto originale, mi piace l'ambientazione nel futuro, i bambini ormai cresciuti e sto shippando tantissimo West e JJ! E poi vabbè Misha e Jensen sono fantastici, mi piace questo fatto che la loro relazione sia finita anni prima e che ci sia ora un avvicinamento. Ora voglio vedere come andrà a finire, fra West e JJ continuerà? E Jensen riuscirà a rinunciare e tutto per stare finalmente con Misha? Ti prego non abbandonare questa storia perchè mi piace tanto. A presto!

20/01/16, ore 13:36

No.no.no.no.no.

Allora. L'ultima volta che ti ho scritto io non shippavo cockles (la mia vita era vuota, sì), ma poi c'è stata la JIB ed poi tutto il resto e mi ritrovo oggi a leggere questa FF a caso e per poco non scoppio a piangere a leggere i discorsi finali di Misha. Parliamone.
Ok, il fatto che stessi ascoltando una playlist Destiel e la visione del promo che hanno lanciato in nottata possono aver influenzato la mia emotività, ma porca vacca come si fa?! Io lo ripeto come si fa?!?!?!?!
Io mi sciolgo all'idea di un amore così forte, l'Amore con la A maiuscola. E davvero penso che anche loro se ne debbano rendere conto, l'abbiano capito ormai.... Non fatemi aspettare 16 anni....Ok, la smetto di delirare e ti faccio i complimenti, davvero. Perché mi hai emozionata, tanto.
E sinceramente sono anche curiosa di sapere se ci sarà davvero il seguito o se è completa, perché sarebbe un bel finale anche questo, anche se vorrei sapere cosa accade dopo. Non in quella macchina, perché lo sappiamo tutti, ma insomma...Vabbé ci siamo capite.
Mi rendo conto che questa recensione è sempre più sconclusionata, ma davvero tanti complimenti e se continuerai sarò pronta a leggerti, anche perché mi hai fatto partire altre due ship mostruose. *-*
A presto, spero.
Un abbraccio
Cos

06/01/16, ore 11:48

Oddio io trovo solo ora questa fic e sono già innamorata! Mi sono divertita e commossa allo stesso tempo,e adesso non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo (anche se l'ultimo capitolo è di 2 mesi fa,spero comunque in un aggiornamento prima o poi). Davvero complimenti per come scrivi e per la bellissima idea! :)
-Charlie

15/11/15, ore 17:40

Eccomi qui, scusa per il ritardo ma purtroppo ho avuto giorni infernali e pieni di impegni.
Al solito, leggere questo capitolo è stato molto piacevole (sia per come l'hai scritto che per i contenuti) ed ora sono curiosa più che mai di sapere cosa accadrà tra i due piccioncini.
Mi è piaciuto molto il confronto tra Jensen e West, perché in fondo ogni padre vuole difendere la propria bambina dalle delusioni, ma tutti sapevano come sarebbe andata a finire e, conoscendo West, non può fare altro che affidarglierla con le dovute raccomandazioni.
Molto tenero e dolce il momento tra JJ e West, poi, con lui che non riesce a dormire e va da lei che sembrava quasi aspettarlo, in un certo senso. Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Westie, il modo in cui prima la vede bambina e poi, quando lei prende l'iniziativa, JJ gli sembri donna come mai prima. Carini che dormono insieme e si coccolano, emozionati da questo nuovo passo che sono riusciti a compiere e dalla sensazione di essere riusciti ad ammettere quello che c'è sempre stato tra di loro.
Sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia, perciò spero che aggiornerai presto!
Un abbraccio,
vali :)