Forgive me
di RobDowney

09/11/15, ore 17:01

buh!
Cioè, sto seriamente cercando un modo decente per cominciare questa recensione, però nulla.

MEOW!
benvenuti nel disagio di ilaria<:
Nel mondo dove la realtà vi sembrerà solo follia, dove la demenza regna supina...
No okay, chissà perchè oggi sono in vena di presentazioni. Forse perchè il cielo è troppo grigio, le carote sono troppe buone e mi mancate tutte più di quanto credessi possibile. O perchè la mia mente è deviata, anche questo certamente.
Mentre leggevo questa shot pensavo: " uh ma guarda, un nuovo autore che sa scrivere così bene! ora ti aggiungo ai fab! "
Dopo - e solo dopo, eh- mi sono accorta che eri tu. Ed ho pensato - se non urlato - qualcosa del tipo " MA SONO COSE DA FARE? EHH ROB? SON COSE DA FARE? "
Poi mi son chiesta perchè io non ne sapessi nulla. E alla fine mi sono ricordata.
Memoria, portami via sulle tue ali dorate!
Comunque hai visto, sono la prima anche senza sapere dell'esistenza di questa OS ahah. No. Più o meno.
E dato che ho letto così tanta tua roba beeeela e che non ti ho mai recensito, è un buon modo per iniziare, no?
Che dire. * Perchè quando decido dci recensire non so mai che dire?*
La storia non è il massimo dell'originalità o sono io che me le vado a cercare e le trovo tutte uguali. Ma comunque non vuol dire che non sia scritta bene.
Anzi, mentre leggevo non ti ho nemmeno riconosciuta. Perchè diciamocelo, questa storia è scritta con uno stile sublime! Hai fatto WIIIIH con Dalia. E io sono l'unica che rimane nella merda, sigh çç
No, comunque, è davvero bella. Semplice, ma articolata e profonda nel significato.
Sai cosa ho apprezzato più di tutto? Il fatto che per Thomas usassi diversi tipi di virgolette dagli altri.
MA QUANTO SONO PROFONDA?
Bado agli scherzi e tralasciando il mio animo non-poetico, è un fatto so strange e so fab * sassy girl *
Perchè da carattere alla storia e la rende particolare e rende la lettura unica ed è un bel gioco che risalta agli occhi. Già. Tutta questa roba qua.
E poi mi stavo chiedendo una cosa.. le drabble non sono inferiori a cento parole? Perchè boh, nella presentazione c'è scritto così, ma a me non sembra. In ogni caso illuminami tu <3
EEEE poi.. Ah, viva il rating verde! Il cucciolino <3333
Credo di aver finito qui, ancora complimenti in caso non fossero abbastanza.
Salutami tutte le storde delle Culopesche, tanto in questi giorni passo a recensire anche da loro. E di' a Lex che se non si muove ad aggiornare le do una sprangata in faccia.
Un bacino a te. *3*
-ilaria.