Stand by Me
di verystrange_pennylane

22/01/16, ore 22:57

Davvero bella questa poesia. Mi è piaciuto molto il crescendo di emozioni che fa passare la descrizione dal piano fisico al piano sentimentale. I versi finali sembrano calzare a pennello a quello che vogliono esprimere. Mi ha commosso un po', non so perché ma mi ci sono riuscita ad immedesimare molto. Ripeto, davvero un buon lavoro.
Ciao,
Emma Sofia

20/11/15, ore 22:48

Bellissima e dolcissima dichiarazione per il nostro Paulie da parte di... ma ovviamente di Johnny.... La prima parola che mi è venuta in mente è McLennon! Mi piace molto e ho intenzione di leggere tutte le tue storie!

14/11/15, ore 22:59

Bellissima davvero!
Dolce, delicata e romantica al punto giusto.
L'ultima frase mi ha lasciato con un sorriso amaro ma ci sta tutto!
L'ho immaginata in tutti i sensi ma il mio primo pensiero è stato "Mclennon" ahahah
Complimenti e alla prossima!
Un bacione,
Penny ♡

09/11/15, ore 22:06

Lo sapevo che quella frase era tua. Aveva quel qualcosa che mi ha fatto subito pensare di condividerla con te. E d’ora in poi lo farò più spesso, visto che quanto pare porta sempre a grandiosi risultati. Checché tu ne dica… ma si sa, il giudizio dell’autore non è sempre obiettivo. Quindi lascia giudicare gli altri. ;)
By the way, ho amato questa piccola flash dal primo momento in cui l’ho letta.
I motivi sono diversi.
Naturalmente vi è questa impostazione molto ripetitiva, che comunque ha un senso, perché porta John (sì, per me saranno sempre John e Paul, e che cavolo) ad accumulare tutti questi desideri che alla fine risultano frustranti perché non può farli avverare. Mi piace pensare che questo aspetto della storia rappresenti il suo lato più razionale, poiché è impostata in modo molto intelligente.
Un altro motivo, che invece rappresenta il cuore della storia, è ciò che pensa John, poiché sono pensieri molto molto molto appassionati e dannazione, ce lo vedo a guardare, anzi incantarsi a guardare Paul durante un’intervista, e volare con la fantasia per fare sti pensieri. È così da John. *^*E soprattutto questo mette in evidenza il tuo grande amore per Paul. <3
In conclusione, mi sembra proprio che questa storia sia completa e perfetta sotto ogni punto di vista, perché è stata scritta con il cuore, ma anche con la testa. Ed è così che si devono scrivere le storie. Oh sì. Ci vuole passione, tanta passione, ma anche un po’ di buon raziocinio.
Complimenti per questo piccolo tesoro, e per il primo anniversario della tua prima pubblicazione, che resterà sempre una delle mie preferite perché mi lasciò davvero senza parole. :D Spero che scriverai ancora, perché sei maledettamente brava. Da parte mia, continuerò a incoraggiarti e sostenerti e aiutarti forever.
With all my loving <3
Chiara