Occhi Paradiso.
di Tomoko_chan

16/01/16, ore 16:12

È una storia incredibile, stupenda... Riesci a esprimere benissimo questo momento di tensione tra Sasuke e Hinata dovuto ai loro sentimenti e ai loro caratteri entrambi forti, Kurama è un personaggio molto realistico, i bambini sono sempre i primi a notare la sofferenza e dicono sempre quello che pensano. Mi è piaciuta molto l'idea che fosse proprio Kiba a "consolare" Sasuke. Non vedo l'ora dieggere il prossimo capitolo, una tua grande fan, flyikary19

10/11/15, ore 19:07

Ciao Tomoko!
Mi mancava tantissimo leggere le tue storie. Soprattutto perchè ormai su EFP non se ne trovano praticamente più di così belle.
Nonostante sia passato un bel po' sono felicissima di sapere che la tua assenza è giustificata da una notizia tanto meravigliosa!
Complimenti davvero per il tuo libro! Spero di poterlo leggere presto!
Sono felicissima che una persona con il tuo talento sia riuscita a pubblicare un suo libro.
Ora però torno al capitolo nuovo.
Ovviamente la canzone è sempre meravigliosa e piena di significato, nonché perfetta per la storia.
Un capitolo intenso, senza dubbio, con un Sasuke più fragile che mai e una Hinata piena di rabbia e dolore.
Kurama si è comportato esattamente come avrebbe fatto Naruto, e il mio cuore ha pianto ogni volta che leggevo di lui.
La scena dell'ascensore è stata un capolavoro e ha fatto si che l'Uchiha affrontasse il suo dolore, anche grazie a Kiba.
Ormai tutti sono cresciuti ed è evidente. Hanabi ha giustamente preso le parti di Kiba, anche se in un modo forse troppo gelido, nei confronti di Hinata.
Spero di poter leggere la fine di questa storia, nonostante tutto, anche perchè ormai sono legata al modo in cui hai dato vita a questi meravigliosi personaggi.
Ancora complimenti per il tuo traguardo!
Baci AlexRae00

10/11/15, ore 17:48

Sono inceppata ieri nella tua storia, e oggi ho letto quest'ultimo capitolo. C'è certamente da complimentarsi per la fantasia della trama e l'intreccio delle situazioni! Non mi capacito di come ti sia venuta in mente una storia così articolata, ma non per questo scostante dai personaggi che vanno evolvendosi con tutta la rabbia e le paure interiori. C'è questa figura di spicco del piccolo, piccola resurrezione di Naruto se si può così dire, che allevia sempre gli stati d'animo di chi gli sta incontro, proprio come avrebbe fatto il padre. Un Sasuke duro con lui stesso è frenato dai ricordi, una Hinata che è attaccata morbosamente al suo amore, che insieme sanno di essere vicini ma vogliono rimanere sconstanti. Beh, mi sono soffermata solo su quest'ultima tua nota d'autrice ( chiedo venia, ma la voglia di andare avanti con i capitoli mi ha sopraffatta! )  per cui oltre che complimentarmi con questo traguardo che hai raggiunto, ti chiedo anche di non lasciare i puntini sospensivi a questa fiction per deliziarci ancora con essa e perché un'autrice non può lasciare in sospeso le sue storie ;) . Purtroppo è la prima volta che leggo la tua fiction e commentare l'evolversi delle situazioni e dei personaggi in ben ventiquattro capitoli sarebbe troppo frettoloso ed antipatico per una sola recensione, motivo per il quale ti lascio adesso complimentandomi per ciò che hai fatto uscire con la tua penna.
Al prossimo capitolo, un bacio