Vittime del nostro tempo
di Annabel_Lee

28/03/17, ore 01:38

Lascio recensioni raramente, soprattutto al primo capitolo di una storia, ma mi devo davvero fermare a congratularti per come scrivi, non so neanche come dirlo in italiano, ma mi pare che l'inglese lo capisci, quindi: 'damn girl! Those first two phrases'.
Ancora complimenti!
Bibs.
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 01:39 am)

20/01/17, ore 23:53

18/11/15, ore 02:02

Hi! Non c'è motivo di temere insulti, secondo me, anche se "str...di mee...", quelli veri però, ce ne sono ovunque...
Tornando a te e alla Fiction...che hai da temere? Se scrivi così dopo tanto tempo che non lo fai significa che lo sai fare bene! E' il primo capitolo ma è davvero bello e sarebbe perfetta anche se finisse così...figurati! Scrivi da dio, ragazza, e sai descrivere i sentimenti con una forza che spaventa. Complimenti. Continua, please, we need it. I need it, anyway. So good. Please, go on.

14/11/15, ore 14:21

Continua , continua , continua .. ci sono poche ff su questa coppia e di queste la maggior parte sono scritte male , quindi leggerne una scritta pulita semplice e bene mi fa solo piacere ..attendo il prossimo capitolo

13/11/15, ore 14:06

Ma miseria ladra. Io devo seriamente smetterla di entrare su EFP a leggere FF. Perché dal momento in cui mi imbatto in certi scritti come i tuoi... Beh.
Io ho adorato leggere questo primo capitolo, l'ho apprezzato enormemente. Fondamentalmente le FF sui midez hanno dei buchi (non tutte, bada) e mi lasciano sempre un po' scontenta e insoddisfatta. Tu invece sei riuscita a farmi entrare una storia appena iniziata nel cuore. Ed è incredibile. Senza alcun dubbio tu hai un bel gran talento, è il tuo stile di scrittura quello che rapisce.
Non vedo l'ora di poter leggere ancora qualcosa, spero in un tuo veloce aggiornamento. Ti ringrazio. :)
Un bacio
A presto (spero)

10/11/15, ore 23:00

Mi piace davvero tanto questa storia.
Ero indecisa se recensire o no, perché quando le storie mi coinvolgono rimango sempre un po' senza parole e probabilmente neanche in questa recensione concluderò un pensiero decente ( ? ).
Mi piace il fatto che non cominci tutto con un " si desiderano, trombano, si lasciano, si rincorrono e fanno pace, fine ". /?
Nel senso, questa storia non si è conclusa con un " Mika ti amo "; cioè, più o meno, ma c'è Fedez che ritorna dalla sua ragazza ed è molto più normale e si avvicina molto di più alla vita di tutti i giorni. Una cosa graduale.
Però, che dire: sei riuscita a far risultare lo sguardo di Mika bello come avevi descritto nella trama, e non sempre vi si riesce, poiché bisogna mirare alla sensibilità del lettore. Quindi, brava, brava, brava. E' piuttosto difficile farmi emozionare, quando leggo.
Voglio sapere di più su Mika e Andy, così come mi interessa vedere come si evolveranno gli avvenimenti #ofcourse.

Al prossimo aggiornamento - e non metterci tanto, eh - C:
AkaRen -.

10/11/15, ore 22:47

Salve!
Wow, mi piace davvero tanto il tuo stile. Descrivi benissimo la pesantezza dei litigi, dello sforzo per il lavoro, del rapporto tra Fedez e Mika, e anche il paragone con il girigio delle mattine milanesi è perfetto per creare l'atmosfera malinconica e triste intorno a Fedez.
Mi piace questo Mika meno controllato, che si lascia andare a sentimenti come stanchezza e rabbia, anche se spero di rivederlo in vesti anche un po' più allegre.
Ho trovato questo capitolo molto equilibrato, perché a risistemare un po' la situazione c'è stato l'intervallo al bar, che ho trovato molto dolce, anche se mantiene comunque un tono un po' triste.
Sei riuscita a far arrivare anche a me la spossatezza dei sentimenti di Fedez e di Mika, quindi posso solo farti tanti tanti tanti complimenti, perché scrivi davvero benissimo e non hai nessun motivo di essere preoccupata <3
Spero a presto!
Un bacione,
Jane

09/11/15, ore 19:23

Ciao tesoro!
Waa, che dire, questa storia mi sembra pura poesia.
Partiamo dal fatto che fai capitoli lunghi e io adoro i capitoli lunghi, soprattutto quelli scritti bene e in maniera dettagliata come questo.
Hai descritto perfettamente le emozioni di Federico e le sensazioni. Mi venivano i brividi , giuro.
Il carattere dei personaggi é coerente con la realtà: finalmente vedo un Mika che non sembra troppo dolce (in alcune storie é smielato) e un Federico che non é piagnone.
Attendo con ansia un tuo prossimo aggiornamento!
Baci❤