The best day of my life
di destiel87

23/01/21, ore 07:00

Ok, grazie! Grazie di aver dato a Dean ciò che lo show gli ha negato! Anche se solo x 1 giorno!

30/06/19, ore 21:04

Prima di tutto, buona sera e buona domenica (anche se già giunta al suo termine! *^*). Poi ho trovato questa piccola chicca per purissimo caso, ho fatto proprio bene ha leggerla, fresca leggera e troppo carinissima (vogliamo parlare delle foto che hai messo all'inizio dei capitoli!? I nostri Jens e Misha sono troppo fantastici!). Cas e Dean che si divertono come matti a Chicago, dopo tantissimo tempo che non si prendevano del tempo per loro. Il massimo che potevano raggiungere, dopo una notte di follie, è stata l'altalena e quel bacio appassionato che si sono scambiati. Mi chiedo, ma la mattina dopo, non è che avranno qualche ripensamento!? Spero di no, perché non avrebbe senso, dopo tutto quello che hanno passato durante questa notte folle. Che gli servi per lo scalino successivo. Più c che altro, che cosa diranno a Sam?

06/04/16, ore 08:21

Awwwwwww che fiction dolcissima *-* quei due sono talmente pucciosi :') li adoro...
"Cosa non hai capito della parola divertente Sammy?" ahahahah Dean sei sempre tu AHAHAH XD Castiel è cosi tenero e imbranato che mi viene voglia di coccolarlo *---* sono un amore quando si fanno le foto assieme eccetera... Ed ora il cinema! Vediamo *-*

16/11/15, ore 22:19

Ciao!! *------* <3

*lancia tanti cuoricini e stelle filanti* XD. waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*, ma tu mi sorprendi ogni volta!! le tue storie e i tuoi meravigliosi capitoli sono bellissimi e fantastici!!! *-----* *l'abbraccia*.
Ma i nostri due tesorini?? *-*..o dio..ma sono bellissimi e meravigliosi!!! <3. Si sono divertiti da matti e poi il bacio...awwwwww che amori meravigliosi *----------------* <3; Il cinema, i tatuaggi e poi....a ballare!!! eheheheh, Cas gli è caduto letteralmente addosso uhuhhuh; che patate dolci <3. Certo.. completamente andati per via dell'alcool ma ormai..cosa importa?? XD l'importante è che siano insieme!! XD. <3 E dev'essere così u.u *minaccia* hehhe no scherzo. ;).
E la scena del parco giochi?? MI è piaciuta tantissimoooooo!!! *-*,specialmente quando Dean e Cas si sono ritrovati uno addosso all'altro!! e poi..boom!!! il bacio!! UN bellissimo e grandissimo, KIss now!! *-* <3. Perdona lo sclero!! ^_^.
E adesso???? XD Dean mi sa che che appena si sveglierà dalla sbronza si ricorderà di ogni cosa.... XD ehheeheh!! XD.
LA foto di MIsha e Jensen è bellissimaaaaaa!!! Troppi feelsss per i miei poveri occhi!! XD hahahah scherzo!! ;) <3 <3 che amorii **.
quindi... alla prossima e ancora i miei complimenti!!! un abbraccio forte forte XD
Franny
:********
(Recensione modificata il 16/11/2015 - 10:22 pm)

09/11/15, ore 21:00

Ehilààààààààà, ciao!!!! *---------------*.

wow!!! Una nuova Destile scritta da te..che fico!!!! *-*. L'adoroooooooo <3. *.*. Un bel viaggetto a Chicago solo con i ostri due perfetti, amorini, innamorati (solo che loro ancora non lo sanno..) e meravigliosi, e bellissimi Dean e Cas!! <3 <3. *lancia coriandoli! *-*.
Cas, è sempre una patata dolce quando si tratta di proporre una sua iniziativa!! *-*. E meno male che Dean ha accettato subito!! Che teneri! * e ora bacio! XD*..ok..scherzo..aspetterò....il prossimo capitolo! xD... Quello dopo?..ok..quando accadrà ne sarò felice!!! *l'abbraccia e la coccola*XD.
Dunque... fanno i birichini eh? XD huuhuhu che amori patatini <3. E anche le fotografie heheehehe ;). Comunque le patatine col frappè??? ç__ç. ok...so già che non lo assaggerò mai ahahahaha xD.
Ad ogni modo... sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!! *-*, non mi sfugge!!! XD. L'immagine iniziale del testo è magnifica!! <3 che amori Misha e Jensen <3.
Un abbraccio, un bacione grande.
franny
:*******