In Noctem- Whispers in the Dark
di Tecla_Leben

12/11/15, ore 22:59

Buonasera :) Ammetto di averci pensato su più del dovuto: inizialmente mi sono detta "aspetta il secondo capitolo, vedi come si mette la faccenda", ma in effetti...perché avrei dovuto aspettare? :'D E alla fine eccomi qui a recensire. Una delle cose che mi ha spinta a farlo è senz'altro il tuo stile di scrittura: fluido, molto curato, né troppo pretenzioso né modello bimba delle elementari, con descrizioni a cui è lasciato il giusto spazio -così come per narrazione e dialoghi, d'altra parte- insomma, la prima impressione è decisamente positiva. Parlando della trama: ovviamente si sa ancora poco, del resto è normale che sia così, ma...far sparire le stelle? Una stanza che viene rubata? :'D dai, è fenomenale. Voglio proprio vedere come verrà gestita la cosa, e in ogni caso mi piace che si venga subito catapultati nell'azione. La OC...ecco, qui il mio giudizio è momentaneamente sospeso. Per ora caratterialmente mi piace, e le fattezze simil personaggio di anime sono ok. Il fatto che al momento sia debole, inoltre, la salva dall'essere una Mary Sue nonostante sia la Guardiana dei Guardiani, per farla breve...ma mi dispiacerebbe se finisse col diventarlo. Voglio credere che Bella rimarrà un buon personaggio così com'è ora :) Non so che altro dire, per cui finisco qui, e alla prossima :)

12/11/15, ore 16:44

Tranquilla questa storia è bellissima e si vede che ti sei impegnata molto ;) Devo ancora capire bene il personaggio di bellatrix(che bel nome♡^♡) ma gia mi piace e spero continuerai:)  Comunque figlio del lago mi è nuova! XDXD Avevo sentito ghiacciolo, frostbite, giacca frostata e tanto altro ma questa mi è davvero nuova XD Prima di salutarti ho una domanda, perché non vorrei aver frainteso una cosa: ma tu hai già tutta la storia pronta? Detto questo ti saluto, alla prossima♡. Olz