For a smile they can share the night.
di Raven Callen

03/12/15, ore 21:28

Secondo round, let’s go!
RikAkio, che infinita meraviglia **
Mi ricordo quando hai faticato a creare la tua crack… Inutile dire che mi sono innamorata del risultato, quest’accoppiata può sembrare assurda e forse lo è veramente, ma proprio per questo sono affascinanti <3 Scriverò presto di loro, mi ispirano decisamente ~
Non conosco la canzone, posso però commentare l’utilizzo della citazione che ti ho assegnato: hai ricreato in modo incantevole l’ambiente di uno dei romanzi di Baricco, Oceano Mare, da cui è proprio tratta quella frase. Due personaggi, un hotel volteggiante fra sogno e realtà, una dama smarrita e dal passo cadenzato, un uomo strano con grandi progetti e il mare, il mare tutt’attorno, con il suo blu, con il suo movimento ipnotico, con le sue promesse… Mi hai fatto rivivere le emozioni che mi hanno colto tempo fa quando mi avventurai nella lettura di questo romanzo, un vero capolavoro, un accostamento di immagini che sfumano nel ricordo, nel desiderio di un qualcosa di accattivante e maligno come l’abisso… Che si perdano, insieme, queste anime dolenti.
*inchino* E non fare storie, quando te lo meriti te lo meriti <3

Sissy

22/11/15, ore 23:25

Hey! Sai in genere non amo le storie incentrate su anime&manga, ma ne ho lette diverse tue, e devo dire che mi piacciono molto!
Be, come ti ho già detto deve essere il tuo stile che mi fa innamorare di ogni storia che scrivi, veramente unico.
Wow, vedo che sai gestire bene le sfide. Continua così;)
-R

14/11/15, ore 16:55

Rae !! Hola! (sono appena tornata dalla Spagna e mi sento molto esotica, ahah) Perdonami per non aver recensito subito!
Ho avuto poco tempo libero questi giorni e non avevo notato questa piccola perla prima di... beh, adesso.
Sai (credo!) che amo le crack-pairing, e amo molto la tua. E' insolita, curiosa e profuma ancora di nuovo, e anche per questo è eccitante.
Mi ricordo la prima volta che ne hai scritto! Bei tempi *disse nel tono che avrebbe una nonnina nel ricordarsi di quando era giovane*
Akio e Rika sono una bella accoppiata, sì. Anche se sono un po' come lo zucchero e il pepe. Forse proprio per questo. quasiquasimimettoascriverediloroancheio, ha!
Non mi metto neanche a parlare della grammatica o della resa, perché è perfetta.
Ti dico solo che se per qualche motivo mistico qualcuno volesse linciarti come temi, sappi che a quel qualcuno mancherebbe un bel po' di sale in zucca.
Sappi che sto ancora facendo il tifo per te per la tua sfida !! tanto lo farò anche quando sarò io a sfidarti, figurati
Un bacione al cioccolato,
Ann

11/11/15, ore 16:44

Buona giornata, mia potente ed unica sovrana, regina di tutto ciò che è angst.
Credo di aver già avuto a che fare con la tua crack, comunque sappi che io ho inventato coppie se possibili ancora più crack, tipo Shirou ed Einamu o Shirou e Maki(colpa di una fic long che ho in mente) o la TakuRanMasa che non è così assurda ma dettagli.
Sei comunque messa meglio di me, in quanto ad apparizioni a singhiozzo, quindi non preoccuparti che c'è di peggio. Di moooolto peggio. Ed anche noi ti adoriamo... O, beh, perlomeno io. u.u
Per quanto riguarda la fic, invece, è interessante, per quanto Rika mi faccia il più delle volte girare le ovaie. Nonostante ciò, sei stata brava a colpirmi con poche parole.
Beh, dato che la fic è corta e non so che altro dirti... Ho un matrimonio da celebrare tra i miei Sim! Ci si vede!

~Seth