Illusion
di TheSlayer

01/09/16, ore 10:27

Perché hai interrotto la storia? È davvero bella e non ne vedo motivo di farlo. Mi ha preso molto e non vedevo l'ora di sapere se Liv ed Harry sarebbero tornati insieme. Aggiorna ti prego.

19/01/16, ore 19:57

La misera casetta da sogno di Harry 😻😻😻😻 è figa davvero quanto il padrone di casa,se io fossi Liv,mi chiuderei in quella casa con Mister Styles e non ci uscirei più 😍. Comunque credo che in fin dei conti lei non andrà da Liam...ne sono quasi certa,sento che fra lei e Harold stia per scoppiare la bomba e a quel punto nessuno potrà farci niente. Quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento 😉

12/01/16, ore 23:06

Inizio col dirti che questa storia è davvero bellissima 😍. Ora però passiamo alla storia vera e propria,innanzitutto se login e Lily hanno visto phobe prima che morisse significa che fossero insieme,quindi se logaritmi è colpevole,Lily dovrebbe saperlo,no?!quindi credo che login non è colpevole,ma sono sicura che entrambi conoscono la verità,soltanto che hanno paura di dirla(questo l'ho capito da quando Lily è stata inseguita...l'Inseguitore per farlo,avrebbe dovuto avere un motivo valido per farlo). Mentre tornando alla realtà, lunghe chiacchierate notturne,le continue menzogne dette a Liam,le battutine.....tutto questo mi fa capire quanto sia Harry e sia liv hanno una testa bacata. Ho detto tutto 😉

05/01/16, ore 21:38

La chiamata ha sorpresa più dolce che ci sia 😍😍� ,q,quedta è la ptr questa é la prova che quei 2 si amano ancora e che la loro storia non è del tutto finita....voglio sapere cosa succede fra i 2 al più presto e sopratutto voglio sapere la reazione di Liam.

29/12/15, ore 23:25

Lily inseguita??? Logan picchiato?Mi sembra di essere capultati in un tornado,perché i sospetti vanno su di loro,quando invece dovrebbero ricadere su Jennifer e luke, anche se già dietro le sbarre. Poi chi insegui Lily,per avere risposte devo aspettare la prossima puntata 😂😂. ora invecetornando alla realtà,Liv devi capire che Harry ti tormenterà fino alla morte e tu se lo ami ancora,devi darli una 2 possibilità,perchè voi siete l'amore😍😍.

22/12/15, ore 12:37

Oddio 😍😍😍sapevo che il passato di Harry e Liv sarebbe stato tormentato,ma la loro storia d'amore è davvero stupenda,gli ha dedicato if i could fly 😍😍 mi dispiace per Liam,ma Liv tu devi ritornare con Harry 😍😍.
Aggiorna a presto xx

15/12/15, ore 22:26

Adoro questa storia davvero!!!! Non so che altro dirti....perché tu hai la capacità di stregarmi e di incuriosirmi capitolo per capitolo 😍 aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

15/12/15, ore 18:40

Sono troppo in ansia per tutti e due gli aspetti della storia. Il telefilm sembra davvero accattivante! Ti sei ispirata a qualche serie tv in particolare?
E poi Liv. Poverina, non vorrei essere nella sua situazione. Secondo me Harry troverà un modo per parlare con lei :)
Ah e sono curiosa di sapere qual è la canzone su Liv!
A presto! :)

12/12/15, ore 00:44

Cucù :'D
Ti lascio un salutino a caso qua, visto che non riesco a dormire e non ho di meglio da fare xD
Ovviamente questa non è una recensione vera perchè da brava beta ti ho già detto di tutto e di più su quello che penso di questo magnifico prodotto della tua testolina <3
Boh, mi mancava recensire le tue storie :D
Ahah mi levo dalle palle, buonanotte cara :*

01/12/15, ore 21:35

questa storia mi sta piacendo tantissimo *..*
Liam e Liv quindi da ora in poi possiamo considerarli una coppia oramai,ma dalla testolina di lei non riuscirà mai ad uscire un certo riccio da gli occhi verdi che a quanto sembra l'ha stregata una notte avventurosa di 3 anni fà e da quel momento in poi la magia fra i 2 non è più sparita,comunque penso che lei potrà continuare a scappare dal passato e da harry ma prima o poi lui farà in modo che questo non succeda più perchè mi sembra che Styles non se la lascerà scappare cosi facilmente e sicuramente non sarà contento della storia di lei con Liam. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sia per il telefim ma sopratutto per sapere quali sarnno le conseguenza al ritorno di Niall il patatoso e di Harry il figo.

25/11/15, ore 21:20

Harry e Liv,mi incuriosiscono tantissimo e sopratutto la loro prima serata del lontano 2011 mi fa capire che la loro storia deve essere stata davvero tutta un avventura, è che avventura fatta tutta di sogni, amore...non vedo l'ora di scoprire altro. Comunque sono sicura che Niall non so tenermi un ceccio in bocca xD(ahahahahah) scoprira molto presto che questi 2 gli nascondono qualcosa :D, mentre per il fratello di Liv posso capie già da ora che sarà una testa calda ahahahhaah

24/11/15, ore 18:33

La storia mi intriga tantissimo e adoro Liv, soprattutto per la domanda che pone a tutti. E' una cosa molto particolare e sono curiosa di sapere com'è nata. Mi piace molto anche il fatto che ci sia sempre una parte nel presente e una nel passato. Sono davvero curiosa di scoprire come continua la serata (se ci è dato scoprirlo) :)

18/11/15, ore 18:37

questa storia inizia ad incuriosirmi troppo..insomma questa "doppia vita" dei personaggi mi piace e non poco.La storia di Paige è ancora tutto un mistero,ma non mi preoccupa perchè mi piace scoprirli e poi tutti questi intrecci,queste storie cladestine fanno salire la mia curiosità alle stelle. Dall'altra parte abbiamo Olivia,anche qui i misteri non mancano, ma qui la cosa mi incuriosisce di più,perchè la nostra cara attrice ha avuto un passato molto intressante con il carissimo Hazza e sono curiosa di scoprire quale scheletro nell'armadio entrambi nascondono...ben presto tutto verra a galle e sono certe che già da questo momento ,in cui entrambi saranno chiusi nel piccolo abitacolo della macchina,qualcosa uscirà fuori...quindi aggiorna presto xx

12/11/15, ore 23:44

eccomi anche qui!!!! Non ti moll a quanto sembra xD
dire che questa storia mi incuriosisce un casino e dir poco, perchè almeno io sinceramente non ho mai letto una storia di questo tipo, insomma doppia storia, quindi oltre alla storia, già molto interessante, sicuramente anche questa doppia storia mi incuriosirà altrettanto . quindi ora ti saluto e iniziamo quest'altra avventura insieme.