Ready Fred? Ready George.
di YomiCrazy

10/11/15, ore 21:34

Allora, il modo in cui scrivi lo adoro (lo sai già) è conciso e ricco e manda un'emozione dritta al cuore (infatti dovrei finire di leggere l'altra awa)
Nulla da dire di negativo, perché per me è bellissima e perfetta *^* ♡♡

10/11/15, ore 19:42

Saro' sincera: sto piangendo. Non posso farci nulla, ogni volta che sento nominare la morte di Fred mi si stringe il cuore. Mi sono fatta il lavaggio del cervello per convincermi che in realta' non gli e' mai successo niente e che lui e George, dopo la guerra magica, hanno continuato a fare affari ai Tiri Vispi Weasley, ma... ma non funziona sempre.
La ficcy e' bellissima come tutte le tue creazioni e racchiude tutti i sentimenti che legano cosi' a fondo i gemelli. E' pregna dell'angoscia di George che sembra sentire la minaccia che incombe sul gemello e che decide di regalarsi completamente a lui prima della fine.
Perche' scrivo sempre Forge allegre e demenziali? Per non piangere come sto facendo ora ;)
Complimenti come sempre! Un bacione!<3
MH

10/11/15, ore 15:23

Innanzitutto, vorrei farti i miei complimenti; sei riuscita a descrivere i gemelli come li ho quasi sempre immaginati, complementari l'uno con l'altro come davvero solo Fred e George possono essere. Potevano essere.
La scena della loro ultima notte, poi... anche qui, sei riuscita a narrare lo stato d'animo di George in maniera alquanto perfetta, con quella sensazione di ignoto che pensava di provare.
E quando Molly lo ha chiamato Fred... gli occhi lucidi li ho avuti un pò anch'io.
Più che drammatico, cambierei il genere in malinconico, se non angst. Ma questo, naturalmente, è solo un parere.
Ancora complimenti! :)

10/11/15, ore 14:57

Ciao questa storia è dolce e commovente, anche se ammetto io il rapporto tra fred e george lo vedo solo come fraterno e non amoroso.
Ma mi piace anche così. Tenera la scena del sesso non è risultata volgare.
Ed è scritta bene ed è scorrevole da leggere.
Loro due sono i miei personaggi preferiti e la morte di fred non mi andrà mai giù.
Alla prossima.