Fallen people, listen up! It’s never too late to change our luck
di Ashe_02

11/11/15, ore 15:36

L'incipit è molto buono e, se davvero hai dodici anni, vanti un ottimo eloquio e me ne rallegro moltissimo, dato che l'ignoranza impera OVUNQUE (quando, in generale, mi imbatto in un "qual'è" vorrei fare seppuku). Sono incuriosita dal personaggio di Agnes (bel nome!).
Però ... c'è un però. L'introduzione fossi in te la muterei: non è molto gentile quello che dici nei confronti dei lettori e degli autori che scrivono storie romantiche. Anche parlare di ..."ragazzine vogliose" non è molto carino, suvvia.
Per il resto, mi complimento per la storia che mi sembra interessante e ben scritta; poi se cambi l'introduzione darai maggior pregio al tuo lavoro ;-).
Un caro saluto,
Lou

11/11/15, ore 11:52

Ciao! Dunque ho letto nel tuo profilo che hai 12 anni, beh se è vero.... sti caxxi! Scrivi veramente bene! O.O
Usi un lessico forbito in modo assai appropriato e hai costruito un capitolo, sì corto (ma del resto è un prologo breve e ci sta) in un modo fluido, che in grado di catturare l'attenzione del lettore!
Sono sincera e ammetto che non mi interessano molto i tuoi commenti personali sul fandom o su le altre fic io bado alla sostanza  e qui sembrerebbe esserci, anche se un mini prologo è un po' poco per dare un giudizio concreto e obiettivo,  quindi se continui su questa linea, ti seguirò. Certo è pur vero che forse sarebbe stato meglio non palesare le proprie idee in modo così diretto, ed essere quanto meno più diplomatici, perché  a qualcuno potrebbe dare fastidio, ma comunque io personalmente apprezzo al sincerità, anche se brutale  ;)
 Detto ciò complimenti davvero, ti tengo d'occhio e se la storia ne varrà la pena continuerò a seguirla e recensirla :)
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 11:55 am)

11/11/15, ore 09:45

La storia di per sè è carina, la trama incuriosisce lo scrittore a continuare a leggere e questo è fondamentale. La sintassi è buona e anche la grammatica. Per avere 12 anni, hai un ottimo modo di scrivere e ciò mi fa felice perché una storia che non si riesce a leggere dagli errori non è piacevole, ma fortunatamente non è il tuo caso. :)

Vorrei farti solo un piccolo appunto, perché anche io sono un'autrice di storie “cicci-pucci con nuovi personaggi” e non mi è piaciuto il tuo modo di rivolgerti verso probabili lettori.
Non devi criticare o sminuire gli altri autori che scrivono storielline d'amore (magari è la loro prima esperienza e ci provano con tutto il loro impegno) o i lettori dicendo che non è adatta alle “ragazzine vogliose”. :D
Se vuoi che i lettori, leggano la tua storia devi dimostrarti benevola verso di loro e soprattutto verso i colleghi scrittori, perché chi legge e recensisce su questo sito è fondamentale.
Detto questo, mi sembra che anche tu hai aggiunto un “nuovo personaggio”, quindi ti sei dimostrata un pochino incoerente e questo mi dispiace. L'unica cosa che posso dirti è che Agnes mi ispira come personaggio e che mi farebbe piacere leggere il continuo. :)

Se posso darti un grosso consiglio, poi fai ciò che vuoi (insultarmi, cancellare questa recensione, criticarmi nelle mie fan fiction) che a me non interessa, mostrati un po' più umile su un sito dove le “big views” sono importanti, perché non credo che se tu l'hai scritta per “noia”, sennò avresti potuto scriverla e tenerla segregata sul pc questa fan fiction. :)
Adesso ti saluto e ti consiglio, seriamente, di cambiare la descrizione perché è quella che attira i lettori.
Heléna.
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 04:42 pm)