Once Upon A Time - The Sheriff and The Mayor
di bettethelword

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/17, ore 12:58

Ciao, ho finalmente finito di leggere questa storia e mi è davvero piaciuto il modo in cui sei stata in grado di cogliere la psicologia dei personaggi e di come, viaggiando tra gli episodi della prima stagione, sei riuscita a creare una trama seduttiva e coerente. Spero davvero che continuerai con questo progetto, perché secondo me ne vale la pena. Ancora complimenti :)

26/10/16, ore 12:10

ciao! mi volevo complimentare per la tua storia!! è stata fenomenale! l'ho divorata in un solo giorno!!! spero che abbia un continuo perchè non vedo ora di leggerlo! ancora tantissimi complimenti! ;)

14/10/16, ore 18:54

Un sogno, questo capitolo è ciò che ho sempre desiderato per loro.
Ho sorriso come un ebete per tutta la lettura, oltre chiaramente a farmi i peggio trip ogbi volta che la situazione si scaldava!
Mi piace come Regina si stia lasciando andare e sia capace di perdere il controllo con Emma e come quest'ultima si senta finalmente parte di un nucleo famigliare.
Ben scritto ed estremamente plausibile, 10/10.

14/10/16, ore 17:28

Ciao! È da poco xhe mi sono addentrata nel delirio Swan Queen e la tua è la prima ff che leggo a riguardo! Mi sta piacendo molto e trovo che tu abbia svolto un OTTIMO lavoro in questo capitolo, conplimenti alla "mente sporca"!
(Un complimento da una ragazza lesbica su un capitolo di questo tipo può valere di più? Nel caso te lo sei appena guadagnato! Ahahaha)

03/08/16, ore 01:22

*sbatte violentemente la testa contro il muro* nnnooooo, non puoi farmela finire così!!! È una tortura, una sofferenza! Mio dddioooo! Emma le dice tra rabbia e lacrime che non avrebbe mai voluto innamorarsi di lei, mentre Regina ALLA FINE DI TUTTO le "dice" che l'ama! Ma non lo fa direttamente ad Emma ma lo dice a ste stessa...ORA, questa io la chiamo bastardaggineeee!!! T___T mio diooo soffro come un cane!!! Nooouuuu!!! Ti prego, dacci in fretta la nuova stagione e per tutti i numi del cielo e della terra, non ci mettere cinque stagioni/sei per farle mettere insieme! Cioè già la prossima dovrebbe essere na roba meravigliosa per poter permettere loro di stare insieme, no??? Prima Cora, poi gli scagnozzi di Pan, il sacrificio di Regina, la sua redenzione... insomma è la stagione perfetta per FARLE STARE DEFINITIVAMENTE INSIEME, NO??? Nel caso poi i problemi da coppia rodata li lasciamo alle stagioni dopo! X'D tutto sto discorso per supplicarti di non farmi soffrire troppo nella "seconda stagione" e di darci uno straccio di bacio di vero amore! O quantomeno un inizio di relazione post riappacificazione/rivelazione dei propri sentimenti. È chiedere troppo per una povera Swen che dal tf non avrà mai una gioia? X'D
(Recensione modificata il 03/08/2016 - 01:24 am)

02/08/16, ore 20:41

Tutto un pianto mi sono fatta..bellissima..chi è che ha messo incinta chi?!?:D.

02/08/16, ore 20:00

Ciao! Ho letto questa storia tutta di un fiato e l'ho amata molto, forse perché nelle vicende vedevo quello che ho sempre sognato e sperato per questi due personaggi.
Ogni capitolo è stupefacente, senza tregua, lascia senza fiato.
Ma l'ultimo? Beh l'ultimo è quello che mi fa lasciare una recensione neutra.
Desideravo un lieto fine. Le Swen lo meritano e in fondo lo meritiamo anche noi... Poco importa se farai un sequel: sarà un'altra storia che riprende questa, ma non sarà mai questa.
Ancora complimenti.

L.
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 08:02 pm)

02/08/16, ore 19:37

Bravissima! Un capitolo meraviglioso, degno di una storia stupenda,dal primo a quest'ultimo capitolo.Oddio voglio piangere...capisci che un finale così ti spezza il cuore, ma ci stava,ci stava tutto.Sì,facciamoci del male,soffriamo tutte insieme!!! ;) Mi consola il 'to be continued' e i tuoi progetti per il futuro.Spero che riinizierai a scrivere presto ,non vedo l'ora di leggerti! Intanto,tanti tanti tanti complimenti per il capolavoro che sei riuscita a portare a termine,pieno di idee meravigliose,di scene emozionanti e davvero ben scritto! Brava! Viva la swanqueen :D A prestissimo spero :)

01/08/16, ore 19:00

Cuore in frantumi. Lacrime agli occhi. Abisso da cui è impossibile uscire.
Hai raccontato un amore profondo in modo perfetto. Rivedevo le parti del telefilm ed era così naturale associarli alla tua descrizione che, d'ora in poi, mi sembrerà incompleto non pensare a te e a queste parole quando capiterà di riguardare la prima stagione. Grazie per tutte queste emozioni.
A presto.
M.

18/07/16, ore 21:19

CHE TRISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
le rivoglio insieme e pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi fa ben sperare, spero che possano trovare il loro lieto fine.
non si rendono conto che a stare lontane soffrono e basta? che la vita di una è collegata a quella dell'altra? che sono già una famiglia?
devono entrambe lasciar perdere le loro paure ed incertezze e perdersi tra di loro, nel caldo del loro abbraccio e nell'amore del loro bacio.
non vedo l'ora dell'ultimo capitolo *.* non farmi attendere troppo.
ciaoooooo

14/07/16, ore 18:10

Finalmente :)
Stavo perdendo le speranze, ma un capitolo del genere non me l'aspettavo. Ti ho mai detto che nelle storie che leggo cerco cose allegre? Ti ho già detto che evito le storie tragiche perché mi svuotano, soprattutto se il mio umore parte da un gradino troppo basso per riuscire a risollevarlo da sola? Bene, questo capitolo mi ha svuotata. Mi sono sentita come se la storia con l'amore della mia vita fosse finita e sto cercando di convincermi che non sia così, che sia frutto della mia fantasia e che NEL PROSSIMO E ULTIMO CAPITOLO mi darai una gioia, ma non so se faccio bene a sperare.
Come "critica" con i fiocchi devo dirti che sì, ho visto tre piccoli errori sui tempi verbali che sono certa riuscirai a cogliere con una lettura più tranquilla del capitolo.
Per il resto, il mio contatto fb ce l'hai...ho letto il messaggio che mi hai mandato come risposta alla mia recensione, aspetto di sentire come sei sopravvissuta alla sessione esami!
A presto e brava :*

14/07/16, ore 16:22

T____T oooh ma andiamoooo ma porca miseriaaa!!! Emma l'ha praticamente supplicata di chiederle di restare! Di fare un passo verso di lei! Di farle capire che anche per lei è stato importante! Ed invece Regina niente, nada, nisba! Sono proprio curiosa di sapere come finirà questa storia perchè, temporalmente parlando, stando al telefilm, questo è il momento in cui Henry cade vittima dell'incantesimo del sonno ed Emma lo salva con il bacio del Vero Amore...ma sarà così? Sarà sempre lui a fare questa fine? Emma non mi sembra abbia preso alcun pezzo di quella torta e Regina non gliel'ha consegnata. Come andrà a finire? E poi sapere che sarà l'ultimo capitolo un po' mi rende triste ma spero almeno nel lieto fine, INSIEME, che queste due teste dure si meritano di avere, dopo tutte le sofferenze passate nelle loro vite! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! *__*

18/06/16, ore 19:36

...............T________T tutto ciò è atroce....ATROCE!!! T_____T Povera Emma...povera Regina. Si, il casino lo ha combinato lei ma come riuscire ad abbandonare 28 anni di sacrifici, sangue, sudore e lacrime (tante lacrime), trasformazioni e odio e rancore e desiderio di vendetta che mai si è effettivamente placato in nome di qualcosa che Regina stessa ha terrore ad ammettere? Non riesce a rinunciarvi ma non vuole che Emma ne sia coinvolta (nonostante nè Emma stessa nè Regina possano effettivamente far nulla su questo) e quindi sceglie di mentirle, di ferirla, di distruggerla totalmente. Sceglie di farsi odiare dall'unica persona che, insieme ad Henry (ma per me anche più di Henry dato che Regina stessa non aveva cmq smesso di sentire quel vuoto che da sempre l'aveva accompagnata dalla scomparsa di Daniel) era riuscita a rendere Regina felice, appagata, completa. Ed Emma le ha creduto, per via di tutte le delusioni della sua vita, dei bocconi amari, delle sofferenze atroci vissute in passato, Emma non è riuscita QUESTA VOLTA, nella più importante, a "vedere" le bugie dietro le parole di Regina. Questa volta i suoi timori, il suo terrore di non essere mai abbstanza, di non poter essere mai felice, hanno offuscato anche il suo istinto, il suo "super potere" e l'hanno portata a credere alle menzogne e a non ascoltare il suo cuore. Le avrebbe viste altrimenti le bugie dietro le parole dure, fredde e letali che Regina le ha scagliato contro con il solo intento di allontarla dal buco nero che è la sua vita. Le avrebbe viste e le cose sarebbero andate diversamente. Invece ora una è convinta di aver vinto ma in realtàha perso tutto quello per cui aveva messo in piedi la sua maledizione: il suo lieto fine; mentre l'altra è completamente smembrata di ogni più piccolo barlume di speranza...quella che lei, come Salvatrice, porta nei cuori delle persone che la conoscono. Insomma...CHE SITUAZIONE DI "Cioccolato"! Ed ora sono triste e depressa e non vedo l'ora di sapere come continuerà perchè sta situazione mi strazia l'animo T___T

13/06/16, ore 13:13

Capitolo davvero ben scritto, tanto che c'hai davvero spezzato il cuore!Siamo passati da loro due intente a dichiararsi, con baci e carezze e facendo l'amore, ciò che provano l'una per l'altra, al nulla più totale!!!Niente mezze misure!Pensavo che alla fine Emma avrebbe fatto qualche cavolata alla guida, presa dalla rabbia e dalla delusione del momento.Le cose non si mettono affatto bene, e se la storia sta finendo voglio subito sapere come si risolverà la situazione,se questo accadrà come spero(pleeeease!!!)Beh, dai, allora alla prossima con un capitolo strappalacrime in positivo questa volta,mi raccomando! ;)

13/06/16, ore 09:41

Nooooooooooooo cosa hai fattoooooo 😱😱😱
Adesso pretendo subito un altro capitolo, dove si rivedono, fanno l'amore è scappano insieme, ecco. U.u
Regina voleva dire altro, ne sono sicura...voleva dire si, voleva scappare con lei, ma aveva troppa paura e ha reagito come sempre, la ha allontanata da se, nel modo più brutto, ferendola e facendosi odiare...
Spero che tutto cambi! Che possano stare insieme, si appartengono, e si amano.
Alla prossima 😊😊 peccato sia quasi la fine, adoro questa storia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]