I localini del Mosca
di ISI

27/11/14, ore 14:21

Hai capito i localini del Mosca!! Ok mi riprendo... Che dire è bellissima! Sei bravissima e il Mosca mi sta troppo simpatico. La storia è oscena q.b. e poi non ci si può scandalizzare davanti a certe cose, su su non siamo mica bigotti!! Ad ogni modo complimenti soprattutto per come scrivi, sono pochi gli autori che riescono a mantenere lo stesso stile e mood linguistico per tutta la OS ma tu non fai per niente fatica, segno che sei molto capace. Complimenti, e poi la storia in se è geniale! L'idea di una casa chiusa, con un suo regolamento, una sua Misterss (l'Imperatrice votato all'unanimità personaggio migliore!) che tiene a bada tutti gli "umili servigi", è senza alcun dubbio geniale! E Federico che risponde alle domande con fare imbarazzato è la parte più comica... *ride ancora*. Ciò che più mi ha colpito comunque è l'incontro con i due amigos, non avevo mai apprezzato i ménage à trois in questo tipo di storie ma tu mi hai fatto cambiare idea! Davvero sei stata perfetta: non volgare, non hai indugiato su particolari inutili e il biglietto finale è stato la ciliegina sulla torta alla panna!
Come dice Federico "I localini del Mosca non sono poi così male"
Brava ancora!
Arj =)

18/04/10, ore 11:53

Bellissima!! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!!

17/09/09, ore 18:25

Uau!! Questa storia è veramente esplosiva! Non è oscena! Come dici te! C’è semplicemente una carica erotica assolutamente erotica, ma non volgare! Sei veramente una persona coltissima! Dal modo in cui scrivi e da tutti i riferimenti assurdi che fai nel testo! Mi ha proprio colpito questa storia e adesso devo correre a vedere sul tuo profilo se c’è un seguito magari con Néllo che cerca di riprendersi il lampone! E poi che trio assurdo!!! Un moro, un biondo e un rosso! (è il mio sogno….sbav….) E al di là di tutto questo riesci anche a fare dei discorsi seri con il coniglietto! E poi Federico che poteva essere un tipo lagnone e superficiale invece è un tipo fichissimo che riesce a vedere al di la delle facciate (io non avrei mai parlato con un tipo del genere (l’uomo-coniglio)) ! Ah! E poi l’errore enorme che cita Chiku l’ho notato anch’io! È un’ “ha” dove l’”h” non ci va! Però non ricordo dove… Un racconto superbo! Potresti presentarlo a scuola (se ci vai ancora) alla prof bigotta decrepita di lettere! Secondo apprezza! (io lo farei…..:D) A risentirci! Un bacione!!!

17/03/09, ore 18:49

*mia sorella mi sta urlando nelle orecchie: F I G A T A! FIGATA! F.I.G.A.T.A!* Allora, semplicemente fantastico! E' divertente, appunto oscena, dolce, gaia. E, mi piace, mi sa che la rileggerò e la farò leggere a tutte le slasher che conosco.

28/02/09, ore 11:26

Ok. *Cerca di riprendersi* PPPerò. Guarda un po' la nostra tenera, drammatica e un po' angst Isi cosa ci tira fuori dal cappello. Un coniglietto, e non solo questo. Per fortuna, oserei dire ;-) Questi esperimenti potrebbero anche esser meno sporadici, che a noi fa piacere xD Poi, dopo le ultime frasi un seguito è d'obbligo <3 Mi dispiace di non aver potuto betare tutta la storia, ma gli esami chiamavano a gran voce, e mia madre pure, purtroppo. Se posso fare un appunto breve, ad un certo punto c'è un errore enorme che ovviamente non mi ricordo adesso. *Ci pensa* Comunque è quando Fede parla con l'uomoconiglio xD Va be', scappo. Ci sentiamo presto. Brava!