Past memories
di Tony Stark

13/11/15, ore 13:32

Tony mi ha commosso questa storia.
Stranamente quelle così mi commuovono sempre, spero solo che il commento non risulti troppo blando, ma non trovo le parole, adoro le creepypasta e adoro questa storia.
La tua amica
Mattalara
P.s:Ci vediamo alla prossima

11/11/15, ore 19:04

Sinceramente ti devo fare i miei complimenti!
In verità Liu è più grande di Jeff, ma va bene lo stesso, diciamo che in questa storia è stato più adatto il Jeff "fratello maggiore" quindi direi che questo non influenza la mia opinione sulla storia.
Personalmente per me Liu non perdonerebbe mai Jeff, ma qui hai reso bene la motivazione che lo ha spinto a perdonarlo, ovvero che per lui Jeff non è più lui e che in fondo Liu rivoglia semplicemente indietro il vecchio Jeff.
Per Liu Jeff era come un'ancora, diciamo, quindi vorrebbe indietro suo fratello.
Anche se Jeff è impazzito, secondo questa storia, Liu gli vuole bene perché secondo lui ci sono due Jeff per così dire e sinceramente lo credo anche io.
Insomma, per me ci sono due Jeff: Jeff the killer, ovvero il Jeff sadico e freddo.
E Jeff normale, la sua parte sana.
Ed è a quella parte di Jeff che Liu è affezionato e a cui vuole bene.
Se Liu uccidesse Jeff potrebbe anche eliminare un assassino che fa del male, un vero mostro.
Ma perderebbe anche la parte sana del fratello, la parte con cui ha vissuto per tutta l'infanzia.
E Liu non potrebbe mai rischiare di perdere suo fratello.
Questo pappardone serve a dirti che trovo resi bene il perdono del fratello e tutti i suoi sentimenti.
Ti dico solo che il format che hai usato è un po' grande, nient'altro.
Ciriciao gente!
Ire

11/11/15, ore 17:07

Come mai hai scritto tutto così grande? Da quasi male agli occhi vederlo! (Vabé, hai fatto un favore alle persone miopi) Questa recensione è neutra perché riguardo alla storia in sé non ho niente da dirti.
Tschüss!