Rebirth from the ashes
di SusanButterfly

27/09/16, ore 23:14

Una Nicorello. Una ff suula Nicorello. E non una qualunque, LA Fan Fiction sulla Nicorello perchè è su quel momento, su quell'"Io sì" che si concentra l'essenza di Nicky e sulle lacrime di Lorna, lacrime da bambina ma irresistibili, è qui che nella serie che si coglie l'anima di questa coppia. Avevo paura di aprire una storia su di loro e per di più a rating rosso perchè solitamente vengono sottovalutate o diventa solo sesso e parlare osceno: invece tu hai saputo descrivere l'amore, hai saputo prendere quella scena che considero intoccabile per quanto sia pregna di significato e hai saputo ampliarla, dilatare questi sentimenti nelle righe. Grazie per queste emozioni,

RitaWhitlock

03/08/16, ore 23:32

Sciao!
Amo la coppia Nicky-morello molto più di quella Alex-Piper, e quindi la trama della tua ff mi ha intrigato subito.
Nicky è troppo dolce, amo quella donna :3
Hai descritto perfettamente tutte le scene, e tutte le emozioni che lei prova nei confronti di Lorna..e nulla, mi sono divertita a leggerla (in senso buono).
Baci <3
K.

08/07/16, ore 02:25

Bravissima, ho molto apprezzato che tu abbia trattato questo particolare momento,  per la cui caduta nel dimenticatoio non so tutt'ora se incolpare gli sceneggiatori, o se prendersela con la Morello personaggio. Rimane il fatto che, anche se non sono la mia coppia preferita, ho molto apprezzato il dolce amaro che traspare da una storia che non si può ridurre ad una PWP, perché il plot c'è: è nella mente di Nicky, che sei riuscita a riprodurre fedelmente! Ancora complimenti, un abbraccio e grazie per la storia :)

01/03/16, ore 00:28

non so come ho fatto a trovare questa fanfiction sinceramente parlando. Diciamo che avevo voglia di un po' di Nicky (e chi non ne ha) e ho cavato fuori dal lontano 2015 questa meravigliosa one shot che mi ha QUASI fatto piangere; premetto che Nicky AMA Morello con tutta la sua anima anche se la stronza non lo vuole ammettere, io le shippo da tempo immemore, devono assolutamente sposarsi. Saggia scelta dell'episodio, anche io avrei dato molyo piu peso a quell' "io si" di Nicky sulle scale, secondo me é stato troppo sottovalutato.Scritta molto bene in un italiano decente (di questi tempi é difficile trovare una ff ben scritta) mi piace, scorre, e poi mi ha fatto emozionare, cosa ti devo dire ahahaha , complimenti un bacio, una mucca 🐮🐄❤

26/12/15, ore 06:42

IO ADORO QUESTA FANFICTION!!è stupenda!doveva finire cosi'quella puntata,nicky&lorna devono stare insieme!sono la perfezione!comunque mi piace il fatto che le frasi,gli atteggiamenti ecc.sono prorio alla nicky,non sembra tutto inventato,nicky si sarebbe comportata cosi'.veramente una delle più belle fanfic che io abbia mai letto!

11/11/15, ore 17:28

complimenti, una bellissima one shot! Mi ha fatto piacere leggere finalmente una storia su Nichols e Morello, coppia che anche a me piace tanto ma che purtroppo non trova mai molto spazione nè in Orange, nè nelle ff. E' scritta molto bene e riesce a trasmettere le emozioni di entrambe: l'amarezza che in fondo prova Nicky in quel momento, oltre all'amore, il trasporto di Lorna, la concitazione del momento. La puntata sarebbe stata molto più bella, se fosse finita con questa scena! :-) brava!