Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni
di fanny cullen

Complimenti davvero una bella one shot, se posso azzardare una cosa ma davvero piccola e poco importante: esteticamente le virgole sono meglio se poste alla fine della parola senza uno spazio immezzo; però ripeto è una stupidaggine, la one shot è stupenda anche così. La parte migliore senza dubbio è la riflessione finale, sulla coppia che c'è da dire se non che quei due sono meravigliosi insieme!!! Bravissima!!! ciao!!!

davvero bello il primo capitolo!!! Il sogno sembrava così vero..stupendo il finale..complimenti Fanny scrivi davvero bene..è molto scorrevole..la aggiungo tra i preferiti!!!

Wow!...
A volte è proprio vero che i sogni sono meglio, molto meglio della realtà... E' molto dolce questa fanfic...
Anche se alla fine è un pò "amara", e la fine è proprio quella che mi piace di più.. ^^
Comunque bella, mi è piaciuta...!!! =)
Kuss! <3                                                            Xx_Juliet_xX

Che carina...è già ci resta il sogno...ma a volte porta davvero delle belle sorprese vero? Come questa storia ad esempio! Bacini bacetti

E io che dovrei dire? Insomma, mi ha fatto letteralmente commuovere.In rari casi mi sono entita così. E non c'è più bella sensazione al mondo di sentirsi amati e voluti. Quindi grazie. Un grazie immenso, come il bene che ti voglio!

Wow è davvero bellissima come storia dovresti proprio continuarla ^^ !!! xò Bella in questa ff era + deficiente del solito…hihihi

wow!!anche io vorrei fare un sogno come qello di Bella!!peccato però che era solo un sogno!!cmq è sempre meglio di niente,no?bellissima ff a presto!!baci

Una shot spettacolare!! il titolo, come il resto della ff mi è piaciuta un kasino!! c'è... mi ha preso un sacco!!! ^_^ anke l'ultima parte è bellixima!! brava!!!