Ho cercato il tuo nome
di fefi97

09/08/17, ore 03:41

Penso sia una delle cose più tenere che io abbia mai letto!
Si, sono di nuovo a stalkerarti
Amo troppo come scrivi!
Complimenti davvero

15/11/15, ore 20:11

E' carina e piacevole da leggere questa one-shot, brava!
Certo, i personaggi sono piuttosto stravolti rispetto agli originali, non si capisce nemmeno se sono licantropi o no, ma direi di no, però i caratteri sono piuttosto somiglianti.
Beh, chi non vorrebbe sbattere addosso a Derek, dico io, ma anche a Stiles, per quel che mi riguarda?! <3
Bella coppia, starebbero proprio bene insieme, compenserebbero i loro caratteri così diversi :)
Alla prossima ^^

12/11/15, ore 22:26

Questa storia è assolutamente PERFETTA...
Bellissima, dolcissima e romantica <3
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime Sterek stories!

XOXO

PS: dovresti pubblicare questa fic anche su ao3... è davvero troppo carina <3 tutti dovrebbero avere la possibilità di leggerla!

12/11/15, ore 18:47

Ciao. Questa storia è troppo carina. Mi è piaciuta tantissimo, è originale e divertente. Isaac è un mito, davvero. Dolcissimo l'accenno agli Scisaac e gli Sterek sono rappresentati benissimo. Derek non mi è sembrato per nulla OOC e Stiles dolce e romantico mi ha fatto sciogliere. La scena finale è così da Derek, che non pensa mai molto prima di agire, che me lo ha fatto amare ancora di più. Mi è piaciuto l'inserimento anche di Kira e Cora e spero proprio di leggere altro di tuo su questi due, perché era da tanto che non incappavo in una os così bella. Ciao e a presto.
Lucia.

12/11/15, ore 18:04

anch'io ho il gay radar e mi sento fiera di dirlo u.u (non tutti hanno questa abilità) mi ritrovo molto in Isaac, è una piccola fangirl urlante.
Adoro questo Derek non è uscito dal personaggio, cosa ottima, e comunque la parte finale è proprio da lui andare dritto verso la preda e attaccare, che poi si imbarazza è una cosa dolcissima :3

-Honey

12/11/15, ore 15:36

Awwww! Ma questa FF è l'amore!! 😍 L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, ed hai ragione..sarebbe bello potersi innamorare così. Beh, grazie per aver fatto innamorare gli sterek in questo modo, e ovviamente grazie per aver pubblicato una OS così tenera! Sei riuscita a strapparmi un sorriso (cosa che ultimamente non è molto facile)💜💜

12/11/15, ore 00:17

Spettacolo! *^*
Derek è adorabile più di Stiles e Isaac è un cavolo di genio! (DATE UNA MEDAGLIA A QUESTO UOMO!)
Il finale è magnifico tutto mi sarei aspettata, tranne che Derek facesse una cosa "così tanto Isaac"! XD
Complimenti è una meraviglia di FF *^*
_kira:*