Detonatori Abbindolanti
di Notteinfinita

08/02/17, ore 10:11

Eccomi di nuovo qui a leggere i tuoi lavori.
Davvero bella questa storia, molto originale, scritta molto bene (nonostante tu l'abbia scritta di getto).
Inoltre, mi piace il fatto che non ci sia niente di forzato, tutto accade in modo molto naturale.
In alcune storie, pur di far rimanere i personaggi da soli, si creano situazioni che sono assurde persino nel mondo delle fanfiction.
Invece tu si riuscita a creare una situazione assolutamente plausibile.
Continuerò a leggere i tuoi lavori, anche perché ho visto che scrivi anche su Martin Mystere, che è tra i miei cartoni preferiti, visto che sono praticamente cresciuta guardandolo.
Ancora complimenti e alla prossima.
Federica

21/07/16, ore 10:37

Hey! Rieccomi ancora qui.
E' un peccato non aver letto questa ff prima, mi è piaciuta tanto e, come le altre, è scritta molto molto bene. Trovo sempre così simpatico che nelle storie sulla Fremione in un modo o nell'altro quei due finiscono per ritrovarsi l'uno addosso all'altro, e si può percepire la tensione fra i due. Un po' della serie "Trovatevi una camera".
Non so perchè ma mi fanno sempre impazzire i momenti in cui Fred bacia Hermione e viceversa. Sono sempre così carini, e tu li descrivi in maniera molto dolce a parer mio.
Anche in questo caso, complimenti!
Un bacio,
-Marty

04/02/16, ore 15:27

Una cosa che ho adorato di questa breve one shot è il fatto che Hermione è tremendamente IC. Certo, Harry Potter non è una saga prettamente romantica, quindi la Rowling non è mai entrata nei dettagli creando situazioni troppo equivoche (come questa, per esempio), ma il bello delle fanfic è poter sperimentare il nuovo. In ogni caso, come dicevo, la Hermione delle prime righe è assolutamente IC. Quando un personaggio è IC significa che l'autore conosce bene i personaggi che sta maneggiando perché ha letto con passione la saga, e questo mi fa sempre piacere.
Non sono fan Framione, ma ciò non intacca la qualità dello scritto che è ottima! Alla prossima!

14/11/15, ore 15:32

Molto carina nonostante il fatto che sia breve. è stata epica la scena in cui Hermione cadeva sopra a Fred, magari potresti scrivere un seguito più avanti (ti pregooo, ti darò 394 galeoni se lo fai)
Ciaooo
Weasley

12/11/15, ore 00:03

Ciao la tua storia è molto dolce, sebbene non amo particolarmente questa coppia, ma fred è il mio personaggio preferito insieme a george per cui eccomi qui.
Comunque è una one-shot e non una flashfic poiché hai detto che è di 553 parole e la one shot è più di 500 parole.
È scritta bene, ma ho notato alcuni errori di battitura.
Alla prossima.