ricordi del passato
di rosye_chan

12/12/17, ore 16:52

Oh che sono carini , si sono ritrovati finalmente ! Per Sasuke deve essere stata na bella botta , scoprire che Naruto avesse perso la memoria .. immagino la sofferenza ! Adesso però stanno bene e sono insieme !😍al prossimo capitolo

22/01/16, ore 19:46

Bene bene ed rieccomi qui dopo ben 24 ore a recensire il terzo capitolo!
Perchè c'ho messo tanto quando avevo detto che l'avrei fatto subito dopo? Eh, è un segreto cara
Vabbè, l'unica parola che mi sono ripetura per tutto il capitolo mentre lo stavo leggendo era Calma.
Tesoroper me corri troppoallora premetto che io odio quelli che vanno piano e che mettono nelle loro storie cose inutili e dettagli superfluima tu dovresti fare un bel respiro profondo e scrvere con calma.
Oh, sia chiaro io adoro il tuo modo di scrivere: semplice ma che ti fa capire tutto, diretto e senza tutte quelle cose superflue che io odio da morire.
Ma come esponi il tutto sembra che tu abbia gia la trama in mente e non vedi l'ora di scriverlo e quindi scrivi.
Vabbe può anche essere che sia una mia impressione eh, ma ciò non toglie il fatto che continua a darmi questa sensazione di rapidità
Oh bene, vedo che sasuke ha chiarito il disguido circa il suo cambio di personalità; sono contenta.
Però povero piccino che voleva stare in squadra con Naruto e incece no..ma poi per farci cosa mi domando? Che aveva in mente la paperella? di atterrarlo al primo giro di staffetta facendogli credere che era casualmente inciampato sul niente e che mettendolo sotto la sua mano siacasualmente 'inciampata' sulle sue parti basse?
Vabbe i misteri della vita.
Oh oh ma cosa vedono i miei occhi serafini, Kiba che fa il pesce lesso con il biondo eh no baby lui è destinato a qualcun altro, non lo vedi il braccialetto?
Mhm cosa che non mi è piaciuta è lo scontro che è avvenuto subito dopo che Naruto è uscito dalla doccia, mi sembra un po' troppo atterrare qualcuno che si trovava di fronte all'uscita della doccia; insomma quando uno esce non prende mica la ricorsa, io ci esco tipo bradipo di una lentezza che non riesce nemmeno ad eguagliare quella mia nonna, vabbè sarà naruto che è più atletico di me
E un altra cosa
 *ovvio devo romper il cazzo a qualcuno, no?* mi è perso ancora una voltra strano il fatto che il biondo si è messo a slinguazzare con calma tranquillità un persona di cui conosce solo il nome e il cognome, dato che avendo perso la memoria non se lo ricorda più il moro; o sarà stata l'amnesia che gli ha giocato un brutto scherzo?
Oh oh ma povero Sasu-chan proprio mentre stava per dichiarare il suo amore viene snobbato *e questo lo devo mettere in grassetto* da un insulso oggetto inanimato, il suo orgoglio da uchiha ne risentirà u__u
Vabbè credo che sia ora per me di levare le tende,
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dico davvero! la tua storia mi piace un sacco anche se credo di aver dato l'impressione sbagliata,come sempre del resto
Un abbraccio Kai_

21/01/16, ore 20:46

Ciao! Caspita quanto è intraprendente Sasuke!! 😉 però lo capisco, ritrovarsi davanti così all'improvviso una persona che ha pensato, aspettato e amato per anni.. beh chiunque non vedrebbe l'ora di farlo proprio! Poi scoprire che ha ancora al polso il suo regalo lo ha fatto felice.. è come se Naruto fosse rimasto legato all'Uchiha in tutti questi anni . È così romantico.. ^^ alla prossima!

21/01/16, ore 20:29

ehi tesoro ci hai fatto penare un po' prima di rivederti eh
Oh mio dio, oh mio dio proprio ieri ho letto questo capitolo e oggi cosa vedo? che c'è ne un altro?  O.O
Dopo leggo e ti recensisco ;D      Bene ora tornaiamo a questo però!
Devo dire che ho amato l'esclamazione di sasuke che dice dopo aver visto sakura abbracciare il biondo, è stato tenero a modo suo, così come la sua perseveranza nel passare davanti al maid caffè ogni giorno u__u
Una cosa che non mi è piaciuta particolarmente, non l'ho capita e mi ha fatto storcere il naso è il cambiamento repentino del moro nei confronti del biondo: prima vorrebbe ammazzare chiunque lo tocchi e poi nemmeno mezza giornata dopo se ne frega?  Com è possibile?
Tesoro stride proprio, non c'è collisione; se proprio volevi che andasse a finire così dovevi allungare un po' il brodo, così è fin troppo surreale. Tutti penseranno che Sasuke abbia qualche problema psichico grave.
Vabbè ormai è andata, spero solo che questa situazione si risolvi in fretta
Vado a leggere l'altro capitolo,
Baci Kai_

21/01/16, ore 19:08

Sasuke per me è bipolare, ho capito che con quella frase voleva proteggere Naruto peró quando ha cambiato idea è stato troppo esplicito. Ok, Naruto è un dobe ma lui dovrebbe conquistarlo prima di finirci a letto insieme.
Inconsapevolmente il biondo ha tenuto un regalo di Sasuke e non un regalo qualsiasi ma uno in cui c'è il simbolo degli Uchiha, è come se fosse marchiato come proprietá privata di Sasuke Uchiha.
La dichiarazione del moro è interrota dal telefono, ora dovrá trovare un altro momento per confessarsi.

12/01/16, ore 23:03

Ma come Sasuke ha già rinunciato al biondino?!? Dai lo ha pensato per anni e ora che finalmente lo ha trovato non cerca di farlo suo? Capisco che sia stato brutto non essere riconosciuto ma Naruto ha delle giustificazioni, insomma è colpa dell'incidente..! E quando è lui a farsi avanti per sapere cosa c'è stato lui gli dice di lasciare perdere? Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso e come entrerà in scena Gaara, alla prossima!

11/01/16, ore 19:26

Ma Sasuke è bipolare? Prima fa di tutto per ritrovare Naruto, lo bacia e poi non prova neanche a farselo amico? Non è decisamente normale.
Naruto ha perso la memoria, infatti mi sembrava molto più tranquillo rispetto al solito, peró memoria o amnesia lui non si arrenderà.

23/11/15, ore 22:39

Tesoro è tardissimo, devo andare a dormire e la cosa peggiore è che sto scrivendo con la tastiera del cell. Ma nonostante ciò devo, anzi voglio lasciarti un mio segno di passaggio: adoro già questa storia dal primo capitolo; due persone legate dal passato e nel passato, il tempo le separa ma il futuro benevolo gli regala una seconda occasione tra l'ossessione di ritrovare la persona amata e i ricordi immersi nelle profondità dell'inconscio.
Awww mi vengono gli occhi a cuoricino al solo pensarlo, hai scelto uno dei mie temi preferiti baby, ah ti ringrazio tanto. Bene detto questo e ovviamente il 'non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo cosi da dolciarmi la giornata' penso di aver detto tutto.
Baci kai

PS: se vedi qualche parola strana è colpa del correttore automatico e stando con il cell non posso scorrere in alto a controllare, nel caso un po' di pazienza e fantasia! ;)
Ah adoro che sia una SasuNaru, bye

12/11/15, ore 19:15

Mi piace, sono confusa come Naruto ma mi piace.
Sasuke sembra un pazzo, pensa solo ad un bambino incontrato anni prima che inconsapevolmente lo smuove e quando lo reincontra in versione "adulta" lo trascina in un vicolo e lo bacia, per Naruto deve sembrare uno squilibrato. Povero Uchiha non è stato riconosciuto, per il suo orgoglio deve essere un colpo tremendo.

11/11/15, ore 23:42

Uh-uh fic interessante, appena finito mi stanno gia' venendo delle idee su cosa sia successo, dalle + sensate alle + strambe.....questa e' la mia coppia preferita, anke quella con gaara. Aspettero' con ansia il pros cappy ciaossu ; )