Grazie ad un pallone rosa ed ad un giuramento
di AnEnglishKitten

12/11/15, ore 20:39

ciao! penso che questa sia la prima recensione che lascio in questo sito (non ne ho mai voglia, detto proprio terra a terra) però quando ho finito di leggere la tua storia non sono proprio riuscita a trattenermi.
è stata davvero una lettura piacevole, molto dolce e carina... mi ha lasciato tanti tantissimi feels!
sei molto brava e sono rimasta piacevolmente stupita quando ho scoperto che si trattava solo della tua seconda ff! tralasciando qualche errorino di battitura (ma quelli scappano a tutti andiamoooo) ho trovato la tua storia davvero molto bella. e complimenti anche per lo smut! ti assicuro che hai scritto bene anche quello ahah.
spero che porterai avanti i tuoi progetti perché hai un potenziale non indifferente! ancora tanti complimenti.

12/11/15, ore 13:02

Allora. Allora. Allora.
Mi ero ripromessa di scriverti qualcosa di serio ed elegante ma. Lo sai. Sarà IMPOSSIBILE per me non sclerare. Cercherò di trattenermi ma non posso prometterti niente. Inizio dicendoti che, appena finito di leggere ho pensato: "Non me ne frega un beato biiip se lei non vorrà io la OBBLIGHERÒ a scrivere una ff dove si spiega cosa è successo in questi venti anni"... quindi. Puoi immaginare la mia gioia e il mio entusiasmo quando ho letto le note!!!! DIO. Ero ad un passo dal comprare coriandoli e spargerli per tutta la casa, e dallo scolarmi tutto lo spumante che c'ho in frigo *-* perché.... porca di quella zoccolina *modalità pharell Williams on* I'M HAPPY HAPPY HAPPY HAPPYYYY *mode pharell Williams off*. Amore mio, impiegaci pure mille mesi, quattordici secoli, centosettanta bilioni di anni luce, ma. Fallo. Prima o poi scrivilo davvero. Ti vorrò ancora più bene se lo farai 😊
Perché tu non ci crederai (perché sei una micia tontolina) ma io mi sono innamorata di questa tua storia. Mi sposerò con lei. La amerò e ci farò anche dodici bambini.
GRAZIE PER AVERLA SCRITTA.
È stata una tale ventata di freschezza e fluffflufffluff e mi ha fatto battere forte forte il cuoricino aw.
Andando nel dettaglio, parliamo di Louis, okay? Okay. È così dolce, cavolo. Dolce e tenero e protettivo, ha veramente un cuore grande come l'universo e l'hai descritto in un modo così bello che mi hai fatto scoppiare mille fuochi d'artificio nel pancino. A volte così impertinente e a volte così cucciolone (dio solo sa quanto ho amato la parte dove Jay lo consola e gli bacia il piedino ferito dalla conchiglia e jxidbsisoshduwojs QUANTi feels, oh my god). Ma vogliamo parlare come si comporta con Harry? Parliamone. Tralasciando il fatto che mentre leggevo del primo vero incontro tra loro due (quello dopo la pallonata in faccia) (ero indecisa tra lo scoppiare a ridere come una demente o il preoccuparmi del povero LouLou e allertare i bagnini, la polizia, la NASA, chiunque) avevo stampato in faccia lo sguardo Fondlinson. Giuro. Louis che cerca di mettere a suo agio un Harry intimidito e preoccupato (a proposito. Mi spieghi perché cazoz è andato a nascondersi dietro una sconosciuta??? Cioè. AHAHA) mi ha fatto schiantare a terra. Ero lì che sussurravo 'aw' per ogni parola che gli diceva. E poi e poi e poi. Le fossette. È praticamente un must nelle fic larry l'adorazione di louis per quei piccoli crateri che possiede harry, ma. Non stanca mai. Non può MAI mancare. È in elemento imprescindibile nelle fanfiction. Quindi... grazie grazie grazie per averla scritta. (Ma... a proposito di fossette. Ma è vero che anche lottie ce le ha? Ma sai che non lo avevo mai notato? Eh. Si vede che tra le due sei tu la sherlock della situation😎)
E adesso parliamo di Harry. È un cupcake dolcissimo, fine della storia. A parte che la scena dove giocava da solo mi ha stretto il cuore in una morsa dolorosa (perché PICCOLINO LUI. NON MERITA DI STARE DA SOLO) (Okay la faccio finita), ma comunque voglio dire cioè. Mi sto impappinando. La sua tenerezza mi ha conquistata. E ho adorato come a causa di louis il suo lato pestifero e birichino esce fuori ahah. È così anche nella realtà, ne sono sicura lol.
Comunque volevo dirti una cosa e cioè che non è assolutamente vero che la tua Kids! Au è uguale a tutte le altre. Mentre leggevo questa tua frase nella mia faccia era dipinto a caratteri cubitali un enorme "What the fuck". Come puoi non renderti conto di quanto è unica e bella e originale la tua storia??? Come??? Okay, fai respiri profondi Elisabetta fai respiri profondi.
COMEEEEE EEEEEE? ???? ok basta.
Non commento sulla dedica che mi hai fatto perché giuro su dio che tu vuoi farmi piangere. Ammettilo. Ammettilo e basta. Avrei voluto farmi una foto mentre leggevo perché giuro che ero a tanto così dal farmi venire una paralisi facciale tanto era gigante il mio sorriso.
Ti voglio bene, cucciola.
A proposito di lacrime. Mi vergogno un po' ad ammetterlo, ma alla scena dell'addio tra i bimbi avevo i lucciconi. Dio santo. Dio. Santo. Avevo un nodo alla gola e deglutivo compulsivamente perché è stata a dir poco una scena straziante. Louis, di solito così forte e "ometto" che non riesce a non scoppiare a piangere ed Harry, che ha il visino tutto bagnato. E il loro abbraccio. Porca di quella vacca. Io non so come abbiano fatto Anne e Jay a non sciogliersi... se fossi stata in loro mi sarei trasferita direttamente nel bornemouth. A proposito delle super mamme ho adorato anche la amicizia che si è instaurata tra di loro (in realtà ho adorato veramente ogni singola parola di questa ff ma... shhh, dettagli). Sono così felice a causa di tutti i piccoli riferimenti che hai aggiunto (alcuni che riconosceranno tutti, e altri che conosciamo solo noi due miao).
Innanzitutto, il "provino" canoro che hanno fatto i bimbi di fronte alle due giudici (giudicesse?) era troppo un riferimento a xfactor aw. Ammettilo, love. E poi il fatto che harry ama il suo orsetto di peluche. Il suo orsetto di peluche che HA I COLORI DELL'ARCOBALENO. dell' ARCOBALENo. Rbb everywhere, gente. (Ti amo, piccola). E poi la storia famigliare di lou. Sigh. E poi mia hai uccisa quando hanno giocato alla famiglia con lottie. Cioè. CIOÈ. Non commento che è meglio.
Poi tesoro ho adorato la parte degli orsetti gommosi, delle risate contagiose che sono le più belle di tutte, e xjjdidb forse c'era altro ma adesso sono troppo fusa per ricordare (comunque tu sai perché ho adorato queste cose.)
Mi sento figa (e non ce n'è motivo però vabbeh) perché io lo sapevo che il piccolo Harry quanto era un bimbo aveva i capelli lisci aw.
Arrivando alla scena smut. Dico solo: porca troia. Anzi no, non mi limito a questo. Quando mi avevi detto che non eri in grado di scrivere porn io avevo fatto lo sbaglio di crederti. Quindi inizio a leggere tranquilla, perché penso "tanto la scena smut sarà praticamente inesistente e poi ha pure messo il bollino giallo quindi pfui non me ne accorgerò nemmeno'' e poi. CAZZO. E poi arrivo a leggere dopo quel "vent'anni dopo" e BUM. BOMBE BOMBE OVUNQUE. ESPLOSIONI E MiLLE FERITi. MI SPIEGHI COSA CAZZO TI DICE IL CERVELLO? Okay mi calmo. È stato così... sensuale e erotico e dujsjshdibd. Cristo santissimo. Tesoro tu mi vuoi ammazzare. Dio mio. Cioè io non so cosa dire. Sei stata eccelsa. E non ho idea del Perché tu abbia messo solo il rating giallo. Gesù! Santo! Porca! Miseria! Non ho parole. Comunque ero anche un po ' sconvolta perché pensavo avessi scritto bottom!louis (mi piace illudermi ehehe) e poi arriva quel "Louis [...] si spinse dentro l'altro" e allora ho fatto un broncio. Pensavo ti fossi sacrificata per me e mi avessi regalato anche una bella scena smut con harry attivo ma... eh. Non si può avere tutto dalla vita. Ti perdono solo perché nel complesso tutta la fanfiction è una MERAVIGLIA. Uno splendore stupendo e GGH. è uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto. Ti ringrazio tantissimo gattina mia. Sei la mia bimba. 😙😙😙
Concludo dicendoti che sei il mio tesoro fantastico e che ti ringrazio per questa storia. Mi hai reso davvero felice, credimi.
E un'ultima cosa. Continua a scrivere, perché vali.
P.s. no vabbeh ma Louis che chiama harry "nanetto"? Louis mi dispiace dirtelo ma quando sarete un po' più grandi ti dovrai mettere in punta di piedi anche solo per baciare il tuo amore.
Mi dispiace. Qualcuno doveva pur dirtelo.