notte di nozze
di lolli89

02/01/17, ore 23:57

Siiii:-) wooow non saprei che dire scrivi veramente bene d'iffatti ti ho aggiunta ai autori preferiti.Complimenti!!!

01/09/16, ore 01:46

Questa one shot è molto bella perchè è tenera e romantica.
Ciò lo si evidenzia dal fatto che James è la sua ragazza siano convolati a giuste quanto meritate nozze saturi del profondo amore che provano l'uno per l'altra.
Senza omettere il fatto che ho adorato la scena del loro primo amplesso da coniugi dato che è passionale e delicatamente erotico.
Ed è stato così bello da percepirlo a pelle e fin dentro l'anima.
E'ufficiale ormai che mi sono invaghita di questa coppia.
I miei più sinceri complimenti.
Ottimo lavoro !

07/12/15, ore 21:51

Wow! Da dove cominciare?
Beh, innanzitutto vorrei ringraziarti per l'idea geniale che hai avuto, permettendo alle fans di James di immedesimarsi nella signora Phelps, sostituendo il proprio nome alle x. Mi hai regalato un momento magico! *-* poi ho anche i capelli piuttosto lunghi, come la ragazza della fiction, percio'...
Poi, l'atmosfera dolce e soffusa e' stata resa molto bene, era quasi magica. E che dire delle frasi un po' in italiano e un po' in British pronunciate dal sexy James? Giuro che mi stavo immaginando la sua voce e sentivo certi brividi...
Insomma, ho adorato la tua storia e ho notato che ne hai postata un'altra, quindi mi precipitero' a leggere e recensire anche quella!
Qui c'e' solo qualche errorino di battitura (dovuto sicuramente alle 'distrazioni' che causa il nostro mr. Phelps ;)
Ancora complimenti!^^
Moonlight