Senza pietà
di Vampire Berry

13/03/09, ore 13:00

Dal testo emergono immagini vivide e d'effetto. A chi non è mai capitato di voler letteralmente sbattere la testa contro il muro? Io l'ho anche fatto qualche volta e poi mi sono sentita più stupida di prima.
E' che a volte non ci accorgiamo che l'unica nostra vera prigione è la nostra anima e invece di dimenarci per uscirne, dovremmo semplicemente aprire lentamente gli occhi, senza staccarci le palpebre con violenza. Tutto questo ambaradam per dirti che mi è piaciuta molto. Hai un modo davvero efficace di esprimere le emozioni più profonde e contraddittorie dell'animo umano, complimenti!

28/02/09, ore 15:14

Dio, quanto condivido ciò che hai confessato in questa pagina! Ma forse già lo sapevi, quando hai lasciato i tuoi commenti alle mie storie. E' vero, abbiamo troppi motivi per morire, ma siamo ancora qui. Vuoi per codardia, vuoi perché non siamo ancora del tutto riuscite ad assassinare quelle malsane e crudeli e vane speranze che ci danno di che vivere. O, forse, hai ragione tu: potrebbero rubarci anche i sogni, potrebbero inquinare anche quelli. Complimenti. Lucretia

27/02/09, ore 13:43

Una descrizione di uno stato d'animo davvero molto impressionante, impressionante forse solo perchè ho vissuto anch'io un momento simile nella mia vita, non so cosa ti sia successo, però so che sei stata davvero brava a riuscire a trasmetterlo alle persone, complimenti e ti auguro di passare questo momento a testa alta... KrystalEyes*

27/02/09, ore 10:50

Un pezzo durissimo contro se stessi; qualcosa di incredibile, di orrendo, di stupendo. Brava. E scusa per la mia mancanza di vocaboli, ma sono rimasto sorpreso piacevolmente, e non credo che una sensazione possa essere descritta; non come vorrei; non come dovrebbe. Solo... Brava.

26/02/09, ore 23:19

Il mio non è un commento, ma una nota di lettura. Ci tenevo a farti sapere di aver letto anche questo tuo scritto, qualunque cosa esso sia.
Disporre ordinatamente simili pensieri e sentimenti talmente caotici è degno di una scrittrice talentuosa quale tu sei. Non aggiungo altro.

25/02/09, ore 20:13

Franci... non so come commentare, non so cosa dire! Certo, vorrei dirti che è stupenda perchè mi hai trasmesso un odio, una rabbia, una delusione e mi sono sentita oppressa, schiacciata sotto un peso... ho sentito l'acido che mi corrodeva la bocca! Tuttavia, mi sento anche di dirti che mi dispiace davvero tanto aver letto questa nonsense, perchè, da quanto hai scritto alla fine, capisco che la stai vivendo in prima persona... ed è veramente un qualcosa di terribile! Franci, ti auguro di passarlo... non voglio dirti altre parole per non sembrare invadente o poco opportuna... ma ti dico solo che sei davvero in gamba
Bacio, luisina!