La mancanza di Gemini
di Scarlet Jaeger

16/11/15, ore 22:05

Oddio falvolosa! Al inizio sembrava una fanfic triste e seria, poi è arrivato il finale inaspettato. Un lavoro ben fatto

14/11/15, ore 01:08

Ommioddio!!
ahahahah!!
sembrava una cosa tremendamente seria invece la fine mi ha stesa!!
In 4 righe hai ribaltato la situazione intera! Con un anacronismo spaventoso che però proprio perché è così grande ed evidente è ancora più comico!! Complimenti davvero, bella trovata! ;-D

12/11/15, ore 20:22

Oh, mio dio... prima impressione quando ho finito di leggere?
MA LOOOOOOOOOOL *^*
Ahahahah giuro che sto morendo dalle risate ahahah é bellissima l'idea! Sembra che stia per dire qualcosa di intelligente, ma poi ribadisce il solito detto: gli uomini sono altamente STUPIDI!
NdAlbafica: parla per te Baka!
NdSasha_98_: gne gne invidioso!

Appena scrivi un'altra opera d'arte come questa avvisami che volerò a leggere (e mi preparo un fazzoletto per asciugare le lacrime delle mie risate ;) )
Un bacione,
Sasha_98_

12/11/15, ore 13:52

HAHahahahahaahh! Oddio, mi è partito un piolmone dalle risate!!! (comunque, cara, non credo che nel 1700 ci fosse la Wi-fi)
Da come eri partita, mi aspettavo una storia malinconica, ma ciò cozzava parecchio con le etichette che hai messo alla one-shot; poi ho capito il perchè, e ti giuro, è davvero geniale XD.
Sarà anche una cavolata apocalittica, ma è divertente: è come quelle battute stupidissime (ed anche scontate) ma che ti fanno ridere ogni volta.
Complimenti! ^^