IL SILENZIO
di love candy 77

13/11/15, ore 17:58

Ciao love candy 77!
Benché sia una storia molto breve e benché sia la prima che scrivi (o magari solo pubblichi), devo dire che l'ho trovata davvero piacevole; dolce e delicata, malinconica e triste. E' bella senza essere stucchevole o terribilmente e insopportabilmente piena di sofferenza, perciò l'ho davvero apprezzata.
Complimenti e continua a scrivere, perché prometti davvero bene!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 05:58 pm)

13/11/15, ore 14:59

Ciao Love Candy77,
ho apprezzato molto questo tuo primo componimento. Si percepisce il cuore che hai messo in ogni singola parola, che viene trasmessa attraverso gli occhi di Tsubasa. Il tema, il lessico, le sensazioni trasmesse mi hanno fatto tornare alla memoria una delle più belle canzoni di tutte i tempi, "The Sound of Silence" dal capolavoro "The Graduate".
La mia perla personale e' senza dubbio il contrasto tra silenzio e felicita assordante, un ossimoro evocativo e ben costruito.
Brava, continua cosi!
gratia

13/11/15, ore 11:17

Ciao carissima,
ho letto la tua storia e ti chiedo una cosa che ha del banale ma alla quale mi piacerebbe avere una risposta: Perché non hai mai scritto fino ad ora?
Questa flashfic è di una delicatezza incredibile. Ho sentito tutta l'emozione di pensare alla persona amata che si trova lontano. La dolcezza nel ricordare tante piccole cose e avvenimenti intimi dei personaggi. Ho provato anche la paura del ritorno. Gli anni sono passati, chissà se lei è rimasta ad aspettare? (ovviamente si!).
Spero di leggere un'altra tua storia al più presto, magari con Genzo!!!
Bravissima!
Un bacione, Genz
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 11:19 am)

13/11/15, ore 08:37

Ma ciao!!!!!! Che bello!!! Sono rimasta molto sorpresa di trovarti qui! Però scusa io e te urliamo Genzo sempre e comunque e scrivi una ff sul Capitano? Quindi Genzo me lo tengo io? Ok!
Scherzi a parte, brava davvero! Molto delicata e sentita questa storia, i pensieri del Capitano tutto rivolti a lei che spera di trovarla ancora ad attenderlo... Molto bella brava! Benvenuta allora!!
Alla prossima e un bacio!
Guiky80
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 10:14 am)

13/11/15, ore 00:59

ciao love candy!!!! no ma dai? io non avevo letto niente, quanto mi è piaciuto questo tsu,che con il silenzio in un'altro paese capisce finalmente(aggiungo era ora!!!) che deve dichiararsi a sanae, e con il silenzio evoca ricordi per lui molto importanti,ora sta aspettando di tornare in giappone per dirle tutto ciò che prova,tenerissimo lui,si si mi è proprio piaciuta (a me personalmente) la storia.
baciiiiii alla prossima(ci sarà sui nostri pc?)
boh non si sa.
cmq io mi sono divertita come una matta e tu sai il perchè..
baci baci

13/11/15, ore 00:53

Ma che bella sorpresa trovarti qua.
Allora mi fa strano che tu scriva di Tsubasa visto che ci spacchi sempre i timpani con Genzo, ma si accetta tutto sappilo.
Allora che dire, molto carina questa fic, tenera e che vede un Capitano molto riflessivo e pieno di speranze.
Un Ozora che ha vissuto da solo per tre anni e spera di tornare a casa e di trovare LEI ce lo ha atteso.
Capitano tre anni non sono pochi, ma sono certa che la tua Manager ti ha aspettato.... chissà magari sarà proprio l'autrice a svelare questo mistero.
benvenuta nel gruppo delle scribacchine.
Sanae77