Kidding me
di Nesshufflepuff

17/11/16, ore 08:43

Ho da poco iniziato a sentire i bts ma la Jikook mi ha catturato fin dal primo momento Inoltre questa non è proprio la prima ff Jikook che leggo, però è la prima che mi ha colpito e mi piace tantissimo. E poi sei molto brava a scrivere e omg sono così carini *-*
Grazie per aver scritto una storia dl genere.
Nico_Ackerman

18/11/15, ore 02:46

COSA?! Come puoi non esserne soddisfatta?! Io la ADORO. E adoro le cose dolci eheh Era pure scritta bene e sono felice che tu abbia scelto questa ship perché è la mia preferita!!! Spero che ne scriverai un'altra in futuro <3

17/11/15, ore 16:29

Eeeeeee buongiorno xD alla fine sono riuscita a leggerla anche abbastanza presto (sono brava eh? XD). Dato che avevo deciso di lasciarti un commento qui lo lascio con questo account. Premetto che le storie scritte al presente in linea di massima non mi piacciono perché poi uno tende a fare casino con il passato (anche se sta bene per descrivere le scene d'amore ♡) anche se siceramente la tua è una delle più belle che ho letto. Di base a parte qualche punto o qualche virgola dove non andrebbero messi (anche se ho capito che volevi dare una certa cadenza alla lettura) è venuta davvero carina (e diabetosa hahah). Continua così!
Seira Holmes

13/11/15, ore 14:10

Sicuramente è sdolcinata,m oddio che patatiii
È davvero djdbdjdkdndjd troppo carina e patatosa
Bacinii

13/11/15, ore 02:33

Wow!!!
È la prima ff che leggo sui bts. È mi è piaciuta tantissimo *-*
Che bella la jinkook!
Immaginare il faccino di kokkie, arrossato, vergognoso, timido, infastidito ecc..... Mi fa ritrovare con gli occhi a cuoricino.
Poi il fisico di jimin *si asciuga la bava che cade dalla bocca* non è descrivibile.
Carina e inaspettata la confezione. Ora si capisce perchè kookie all'inizio era infastidito dei comportamenti di jimin. Lo amava, ma pensava lo prendesse in giro, quando invece è un amore ricambiato *.*
*È inutile dire che finimmo per fare l’amore anche sotto la doccia, vero?* ai kookie, è inutile dirlo xD.
fantastica!!! XD con questa frase mi ha steso. E penso sia la mia frase preferita di tutta la storia xD.
Non è venuta poi così sdolcinata. :)
Adoro come scrivi. Continua così